Vai al contenuto
gerry

AIUTATE GERRY...........?!

Recommended Posts

B) SONO UN PAIO DI GIORNI CHE MI AGGIRO PER QUESTO SITO, NON POTENDO FARE A MENO DI NOTARE CHE I LAVORI IN ESSO CONTENUTI SONO TUTTI DI UN CERTO CALIBRO................!

QUINDI NE APPROFFITTO PER FARE I COMPLIMENTI A TUTTI.................!!

MA ORA VENIAMO A ME......HO INIZIATO AD USARE 3D MAX CON V-RAY DA 4 O 5 MESI, HO REALIZZATO QUALCHE LAVORETTO CHE NON NEGO MI HA DATO SODDISFAZIONE E MI HA FATTO VENIR VOGLIA DI APPROFONDIRE L'ARGOMENTO...........

MA MI SONO RESO CONTO CHE MI MANCANO LE BASI, E CHE I RISULTATI OTTENUTI SONO UN INSIEME DI SCOPIAZZAMENTI D'IMPOSTAZIONI E DI MATERIALI PRESI UN PO DA QUI E UN PO DA LA..........

QUINDI VI SAREI MOLTO GRATO SE QUALC'UNO DEDICASSE QUALCHE ATTIMO DEL SUO TEMPO ALLA MIA CAUSA E MI AIUTASSE NELLA RICERCA DI TUTORIAL IN ITALIANO SU V-RAY

P.S. IO MI CHIAMO MARCO MA ORMAI ANCHE MIA MADRE MI CHIAMA GERRY B)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uauuu.........

non pensavo di ricecvere una risposta cosi nell'immediato........

ti ringrazio dell'aiuto e spero tra qualche tempo di poter dare anch'io il mio pccolo contributo....................GRAZIE!

P.S. CERCHERO' DI NON URLARE PIU!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un buongiorno a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto...........

oggi iniziero' a dedicarmi ai tutorial che mi avete gentilmente passato....

appena avro' ottenuto qualcosa d' interessante lo inseriro' nella conversazione................

Cosi avrete l'occasione di smontarmi........

P.S. mi farebbe piacere se mi daste un opinione anche su quella jpg cheho inserito.................SIATE PURE CATTIVI

............................OGNI CRITICA E BEN ACCETTA..............................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x l'immagine.

Mi paice molto l'illuminazione la modellazione e il texturing soprattutto l'illuminazione. Stonano troppo le piante che tolgono parecchio realismo sia come materiali che come modellazione imo. Nella fila a sx sono tutte uguali.

Non riesco ben a capire se c'è una vetrata o una porta scorrevole davanti alla ragazza che corre. Mi sembra di si. La ragazza che corre sembra leggeremente sospesa in aria.

Cmq se corregessi le piante imo sarebbe splendida.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

problemino.......................

vi faro una domanda che magari puo risultarvi unpo stupida........

quando importo da rino in 3d max e lancio poi un rend tutte le linee mi vengono seghettate....................

e' un problema di anti alias?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando importo da rino in 3d max e lancio poi un rend tutte le linee mi vengono seghettate....................

Probabilmente si. :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uhm.... con cosa renderizzi?

:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
BUON DI ATUTTI

.................sto lavorando con v-ray............

Visto il lavoro che hai postato immagino che sai che ci sono 3 modi per settare l'anti-aliasing in vray, vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora vi spieghero un po.................

vedete ..........il rend che ho postato un rend della mia tesi, havevo solo un mese per accendere per la prima volta 3d max e tirarci fuori qualcosa di buono..............

quindi una volta modellato tutto in rino ho importato in max dentro dei file dove molte impostazioni erano gia settate io mi sono dedicato alle luci ed ai materiali...............

cmq grazie ai tutorial che mi avete passato sto risolvendo molti problemini di cui ero completamente allo scuro e sto dando un significato a molte voci che io cambiavo e settavo senza sapere di preciso cosa fossero compreso l'antialias..............

GRAZIE...................

appena tiro fuori qulcosa di buono vi rendero tutti partecipi............

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti aumentare il tiling del pèavimento. Non si capisce bene di che materiale sia fatto. A me sembra legno :wacko: . L'illuminazione è bella luminosa che parametri hai usato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ORA DOVREBBE ESSERE ALLEGATO...................

HO DOVUTO ELIMINARE TUTTO TRANNE LE LUCI PERCHE SE NO ERA TROPPO PESANTE..............................

Link al messaggio
Condividi su altri siti