Vai al contenuto
ringhino3d

Excalibur "la Maccina"

Recommended Posts

Ciao ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate di questo esercizio di modellazione che stò facendo con le NURBS.

Sò gia che ci sono un mare di difetti comunque siate buoni dai.

Havete qualche consiglio da darmi per quanto riguarda l'utilizzo di mRay per questa scena mi piacerebbe molto vedere un render realizzato con FG ecc. ma già che ci lavoro un paio d'ore di notte (dimenticavo per me il 3d è un hobby) se quelle due ore le devo passare a guardare il PC che renderizza......infatti i render che vi posto sono tutti fatti con Maya Software.

Detto questo Sotto con il massacro

Salutoni a Tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il modello mi sembra bello e ben fatto anche se non mi convince l'altezza della macchina, mi da l'impressione che l'autista ed il passeggero devono decapitarsi per stare dentro.......è un impressione perchè di fatto non conosco il modello reale...mi piacciono molto gli ottoni anteriori....complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie mille per i complimenti, ilmodello è ancora poco dettagliato dietro e dentro comunque stò procedendo...

Merita un po' di tempo passato a guardare il PC che renderizza con MR.
hehe lo so ma dato che il primo render non mi piace mai........

non mi convince l'altezza della macchina, mi da l'impressione che l'autista ed il passeggero devono decapitarsi per stare dentro

Ho cercato di seguire delle reference che ho trovato su internet ma poi mi sono fatto un pò trasportare.

Ciao e grazie ancora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito il modello vi piace ma il Render............

Ho visto che è uscito il muovo iguana mo lo provo così vi posto un render un pò più decente.

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a renderizzare il tutto con mRay costruendomi una mappa HDRI dalla foto di sfondo ecco qua quello che ne è uscito.

Fatemi sapere.

Ciao Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grandiosa la targa di Dylan Dog!!

è proprio bella come immagine..

cambia solo la mappa del piano sotto all'auto: toglierei il fondo di foglie che sfuma (non proprio magistralmente) sulla pavimentazione stradale e lo sostituirei con quello che hai messo a sinistra (mi sembrano muschio e pietre)

dopo di che è perfetta!

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E bene si la targa è quella del mitico Dylan.

Per quello che riguarda il fondale per adesso è solo una texture di prova poi ho intenzione di costruirlo come si deve anche perche con photoshop non sono un gran che.

Penso che comunque rimodellero il musetto e la griglia che non mi piacciono per niente.

Grazie per i complimenti

Saluti

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai una sistemata all'ambientazione e all'illuminazione che non gli rendono giustizia

In effetti questa parte l'ho un pò trascurata comunque non appena finito il modello mi metto giù e cerco di fare una scena più carina.

Ciauz e grazie dei complimenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti