Vai al contenuto
Beppe B

Problemi Con Il Target Della Telecamera

Recommended Posts

ciao a tutti....avrei un problema....sono alle prime armi con l'animazione e sto cercando di dare una traiettoria alla telecamera....il mio problema è che dopo aver impostato la traiettoria nn riesco a far muovere il target della telecamera stessa.

io sono andato su MOTION dopo aver creato la target....ho impostato su percorso il PATH CONSTAINT...e ho imposto alla telecamera di seuire il percorso.........però il target mi rimane fisso come faccio per farlo muovere con la telecamera? :blush::hello: per favoer rispondetemi che lunedì ho l'esame........grazie in anticipo ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi dare un path constraint anche al target (con path sfasato ovviamente),

ma non credo sia quello che cerchi. Usa una free camera invece di una con target e dalle impostazioni di path costraint puoi orientarla in maniera tangente al tuo percorso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Puoi dare un path constraint anche al target (con path sfasato ovviamente),

ma non credo sia quello che cerchi. Usa una free camera invece di una con target e dalle impostazioni di path costraint puoi orientarla in maniera tangente al tuo percorso.

ho appena fatto una prova e a me funziona in effetti, se vai sul pannello motion dopo aver collegato la camera ad una spline tramite il path cointraint , attivando "follow" la camera segue la spline come se fosse una macchina, ora provo col target ...

dunque con la camera col taget in effetti la camera segue la spline ma guarda verso il target, credo e se ho capito bene , quello che fa per te è la camera senza target ^_^

Modificato da cisconet

Link al messaggio
Condividi su altri siti