Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
enpires

Pezzi Nuovi Pc

Recommended Posts

Ciao ragazzi.... Sentite... io ho il 3ds max ma quando carico 1 fle 1 pò + pesantuccio oppure importo 1 piantina da autocad 1 pò + grande del solito mi si rallenta in una maniera impressionante... :wallbash: io ho 1 AMD Sempron 2800 + 1,99 GHz + 512 MB di ram + 128MB scheda video (radeon 9250)... Qualcuno mi sa dire cosa cambiare??? Non mi dite tutto il pc :P ...Io pensavo di portare la Ram a 1 giga ma non vorrei che questo non desse risultati a causa della CPU lentuccia :crying: ... Quindi ho pensato di cambiare CPU ma poi avrei la RAM piccola :lol: ... Quindi se dovessi cambiare tutti e due mi sapreste dire quale Ram e quale cpu prendere (più o meno)... Mettiamo caso che la Ram la porto a 1Giga quanto dovrebbe essere la CPU per peremettermi di lavorare in pace?? :wacko: scusate se mi sono dilungato :blush: e grazie dell'aiuto :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace..ma dal basso della mia esperienza ti confermo il TUTTO...cioè: non c'è un limite alla potenza che serve, più ce n'è e meglio è, e visti i tempi io andrei almeno su 2 Giga di Ram e come processore su un bel DualCore, magari se ci dici quanto puoi spendere ti indirizziamo meglio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a spendere posso spendere.. il meno possibile :lol: ... il fatto è che non andrei su 2 giga xke i problemi li riscontro solo su file grandi quindi pensavo che bastasse raddoppiare la ram... xo con1giga d ram bisogna anche cambiare CPU no? tipo qualcosa sui 2,6 GHz.... o è poco?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come detto prima...two is megl che uan..non sei costretto a cambiare cpu se aumenti la ram, il pc funziona sempre, ma se devi renderizzare ti consiglio caldamente di upgradarlo...se la tua vita non consiste nel passare ore e ore e ore nell'attesa di un render allora non è necessario andare sul pesante..altrimenti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il fatto e' che se vuoi cambiare processore devi cambiare anche scheda madre, in quanto tu hai un sempron ed i sempron sono montati su socket 754, mentre ali athlon X2 su 939 o sul nuovo AM2

questo potrebbe portarti a dover cambiare anche la ram in quanto incompatibile con la nuova scheda madre

cambiando scheda madre dovresti sicuramente cambiare anche scheda video, e cambiando tutto il computer a questo punto, dovresti cambiare anche alimentatore...

quindi il mio consiglio e': se ne hai la possibilita' comprane uno totalmente nuovo, e quello attuale o lo usi per cacchiate tipo navigazione etc. e magari lo metti come pc di famiglia, oppure lo vendi se ci riesci, ed il nuovo invece lo usi te per lavorare

per quanto riguarda il nuovo ti consiglio di contattare Beaztie, le sue macchine sono meravigliose, ingegnerizzate, ed incredibilmente stabili e potenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo.. in pieno!

il fatto e' che se vuoi cambiare processore devi cambiare anche scheda madre, in quanto tu hai un sempron ed i sempron sono montati su socket 754, mentre ali athlon X2 su 939 o sul nuovo AM2

questo potrebbe portarti a dover cambiare anche la ram in quanto incompatibile con la nuova scheda madre

cambiando scheda madre dovresti sicuramente cambiare anche scheda video, e cambiando tutto il computer a questo punto, dovresti cambiare anche alimentatore...

quindi il mio consiglio e': se ne hai la possibilita' comprane uno totalmente nuovo, e quello attuale o lo usi per cacchiate tipo navigazione etc. e magari lo metti come pc di famiglia, oppure lo vendi se ci riesci, ed il nuovo invece lo usi te per lavorare

per quanto riguarda il nuovo ti consiglio di contattare Beaztie, le sue macchine sono meravigliose, ingegnerizzate, ed incredibilmente stabili e potenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti