Vai al contenuto

Recommended Posts

l'immagine e' molto bella e curata

pero' purtroppo la luce di fuori non rispecchia quella di dentro

come mai?

metti a punto questa critica e varai una qualita' altissima

sei sulla buona strada

ciao fabio ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Quelli sulla libreria sono .... Dylan Dog???? :D

Molto bello il pavimento! Frasnel o falloff per le reflections?

Gran bel lavoro! :hello:

PS: dimenticavo ... link al WIP?

Modificato da HecK

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quelli sulla libreria sono .... Dylan Dog???? :D

Molto bello il pavimento! Frasnel o falloff per le reflections?

Gran bel lavoro! :hello:

PS: dimenticavo ... link al WIP?

Si sono Dylan dog,per il pavimento non mi ricordo bene ma credo che era una semplice texture con bump cellular.

il link è questo . . .

Salotto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello!

A differenza degli altri dico che l'esterno dovrebbe essere ancora più "bruciato"(sovraesposto) di quanto non sia già ora, essendo il tuo un render di interno(vedendola come una fotografia)..

Ancora bravo complimenti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente lo trovo invece perfetto, penso che non vada più chiara, esendo in fondo illuminata poco, rende® quindi bene l'idea di ciò ceh vedresti nella realtà, l'esterno i nquetso caso non andrebbe, IMHO, ancora più sovraesposto, perchpè la luce ch evedi viene da un lato i nmodo molto netto, i nnessun momento vedi un contrasto elevato, come vedresti guardando una finestra da cui entra direttamente luce verso di te, quindi secondo me così è davvero buono, non troppo sovraesposto nè troppo poco

ringraziandoti per i non abbastanza meritati complimenti, io ti posso solo dire che ti darei 5 stelle avendone la possibilità, e anche se ultimamente in gallery non si vedono mai imm di interni (che prima invece spopolavano) io dico GALLERY!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente lo trovo invece perfetto, penso che non vada più chiara, esendo in fondo illuminata poco, rende® quindi bene l'idea di ciò ceh vedresti nella realtà, l'esterno i nquetso caso non andrebbe, IMHO, ancora più sovraesposto, perchpè la luce ch evedi viene da un lato i nmodo molto netto, i nnessun momento vedi un contrasto elevato, come vedresti guardando una finestra da cui entra direttamente luce verso di te, quindi secondo me così è davvero buono, non troppo sovraesposto nè troppo poco

ringraziandoti per i non abbastanza meritati complimenti, io ti posso solo dire che ti darei 5 stelle avendone la possibilità, e anche se ultimamente in gallery non si vedono mai imm di interni (che prima invece spopolavano) io dico GALLERY!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

quoto! ... + le mie 5 stelle :Clap03:

e quoto GALLERY ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la luce va bene invece... quoto la tenda un po "statica" e ho notato dei libri nella mensola di fronte che sn storti in una manire strana...

ultima cosa, la tv mi sembra un po poco luminosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti