Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao treddini :D:D

ultimamente mi sono dato a Maya.... sto cominciando con la modellaizone di una BMW M3... seguendo i preziosi tutorial di Magma 3D e Satan, che ringrazio (oltre a tutti gli altri ovviamente :P:P )

che ne pensate?

post-999-1153254146_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come inizio non è male.... bravo... già da ora ti direi di ottimizzare il numero di poligoni sistemando le varie parti... ti consiglierei anche di iniziare a dettagliare ogni singolo pezzo senza andare troppo avanti cosi da non rischiare di perdere il filo..... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

grazie a tutti... ti ringrazio magma3D per i consigli ma conoscendomi mi perderei subito nei detagli... per cui per ora mi faccio il grosso :P:P

ecco un altro up

post-999-1153335271_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

modellazine praticamente fatta, mi mancano le prese d'aria laterali e gli specchietti,

bè si.. oviamente pure le gomme :D:D

la scena l'ho impostata così ma devo ancora imparare ad usare il motion blur su maya x dare alla macchina un effetto più dinamico...

dai dai... ditemi... che ne pensate??

consigli??

post-999-1153962589_thumb.jpg

post-999-1153962667_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello :Clap03::Clap03: Promette molto bene!!

Forse l'immagine di sfondo è un po' troppo sfuocata ma bisognerebbe vedere come sta poi col motion blur...

Continua cosi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello!....

peccato che lo sfondo è al contrario.... nel senso che il palazzo comunale di firenza sta a destra e non a sinistra guardando quell'immagine ;)....

dai invertila e facci vedere un bel rendering con lo sfondo di una delle più interessanti città d'Italia...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....ma guarda cosa mi stavo perdendo! proprio un bel wip!!

e attento ai fiorentini pignoli.........se non cambi l'immagine e fai vedere il lavoro finito con lo sfondo al contrario............guai! :D

mrx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora..

questo è quanto: non riesco a mettere il glow nei fari... per cui escono un po bruttini... e nn mi fa impazzire il cambio repentino di sfocatura tra il retro della macchina e l'asfalto sotto

voi che ne dite? mi conviene cambiare la scena ricreandola? ... oppure qualcunio sa dove trovale la mappa hdri non sfocata degli uffizi di debevec??

scusate....

ho scordato di postarla

:P:P

post-999-1154165746_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti