Vai al contenuto
3dman

Alfa Romeo Spix

Recommended Posts

Il video per l'80% è bello ma poi........... fa schifo il concept dell'auto ed inoltre è un copia-copia generale all'auto (di cui non dico la marca) del film I-ROBOT (io robot) con Willy Smith ......persino il tunnel finale è quello del film!!!!!!!!!!!! cmq l'auto non è volante.

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il video per l'80% è bello ma poi........... fa schifo il concept dell'auto ed inoltre è un copia-copia generale all'auto (di cui non dico la marca) del film I-ROBOT (io robot) con Willy Smith ......persino il tunnel finale è quello del film!!!!!!!!!!!! cmq l'auto non è volante.

:hello:

Eh era era l'AUDI RSQ :P Magari di fianco li assomiglia però quella ha delle ruote particolari a forma di sfera questa se non è volante cosa ha :blink2:... Per la parte finale hai ragione alla grande ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Eh era era l'AUDI RSQ :P Magari di fianco li assomiglia però quella ha delle ruote particolari a forma di sfera questa se non è volante cosa ha :blink2: ... Per la parte finale hai ragione alla grande ;)

Secondo me ha copiato pure il sistema di spostamento.... se hai VirtualDUB e vai al fotogramma 3006 vedrai 3 protuberanze... il fotogramma è scuro perché la telecamerta è sotto la vettura ma ora che la vedo meglio forse è a levitazione magnetica (...è cmq una supposizione visto che non esiste nemmeno quest'auto) anche se la protuberabza centrale tocca terra.....

....OPS... mi correggo ...ho schiarito il fotogramma...e da quel che si vede ... sembra a levitazione magnetica... o altra cosa che suppor si vuole.... sotto è tutta ondulata

Modificato da TheShark

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai vostri commenti mi aspettavo qualcosa di terrificante...

invece è molto carina!

Il tipo si è sbattuto e ne è venuto fuori un corto magari un pò lento ma di tutto rispetto! :)

Il design sarà quello di IoRobot però dai... dire che un tunnel è uguale o simile ad un'altro viene anche facile. :P

A parte qualche cosa che non ha convinto mi sembra veramente un bel lavoro! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente me lo sono scaricato e goduto, certo forse non è all'altezza del video che tempo fa fecero per la brera, ricordate quello con con i ninja futuristici, ma anche questo è fantastico, io sinceramente non ci vedo tutta questa somiglianza con l'audi di io robot, tra l'altro quella non volava, aveva le ruote sferiche ^_^ (non capisco tutti quei dubbi se questa vola o meno, non cera bisoogno di andare al tot frame.... lo dice all'inizio che è un flybg concept car ) e per quanto riguarda il video nno so come mai, ma a me ha fatto venire in mente più Minority Report (con Tom Cruise, di S. Spielberg)

cmq molto belo e molto curato negli interni :Clap03: Bellissimo!!

La prima parte della musica, quella con il pianoforte me la fece sentire tempo fa un mio amico, mi disse che era tra le musiche di uno dei vari Final Fantasy (almeno mi sembra quella) la seconda parte fa parte delle soundtrack di Matrix :wub: (o degli animatrix non ricordo) :wub:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MA NO !!!! lol

è tutta la musica di matrix!!!!! è precisamente la track n° 4 della OST: clubbed to death di Rob D.....

lascia perdere i cattivi commendi degli altri ti hanno risposto male xchè sono gelosi del tuo ottimo lavoro, inquadrature davvero spettacolari...

cmq in ogni caso anche a me non mi è piaciuta particolarmente la forma esterna... diciamo troppo liscia fino a terra potevi farla + bombata e mettere + bocche laterali es....

cmq sono curiosissimo su come tu l'abbia realizzata, hai lavorato interamente col sw 3d oppure hai lavorato professionalmente col adobe premiere e l'after effect??? tempi di rendering?

hai usato il video post o unito i vari ciak con altri software??

dico questo xchè vorrei fare pure io una animaz sulla mia skyline ,,, come me che fa il drift... lol

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cmq sono curiosissimo su come tu l'abbia realizzata, hai lavorato interamente col sw 3d oppure hai lavorato professionalmente col adobe premiere e l'after effect??? tempi di rendering?

hai usato il video post o unito i vari ciak con altri software??

Non l' ho fatta io l'animazione... è un link che ho trovato e postato (infatti l'ho messo in generale e non in lavori finiti...)

Magari l' avessi fatta io....

Cmq volevo dire che a me piace proprio la forma dell' auto che tutti snobbano, soprattutto davanti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti