Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao, posto quest'immagine ke nn ha niente d spettacolare ma essendo pesante la scena nn riesco a lavorare bene col pc e sinceramente è snervante perdere ore x il continuo imballarsi del motore d rendering, del programma d modellazione ecc...ho dovuto lavorare a risoluzioni così basse ke nn ho potuto neanke usare i layers RAW x compositare bene.

diciamo ke me ne libero postando qui quello ke fastidiosamente il pc ha rigettato mandandomi a fanc....

http://img158.imageshack.us/my.php?image=doginsalottodz5.jpg

naturalmente accetto tutti i commenti senza scusanti :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto originale come idea ^_^

La resa del salotto è assolutamente fotorealistica, ma caverei assolutamente le pime in primo piano..

Sembrano delle caustiche mal riuscite :lol:

Bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a parte che non sono ancora riuscito a vedere l'img nella sua interezza poichè imageshack non la carica vai a capire! cmq se la scena diventa troppo pesante usa l'opzione che quando ti devi spostare o devi ruotare qlk te lo fa diventare un cubo! oppure seleziona gli oggetti e nelle proprietà klikka show as box. In ogni caso con layer nascosti e oggetti box la scena ridiventa lavorabilissima!! Ciao! spero di essermi stato spiegato :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Se e' tutto 3D sei un genio,sembra una foto(cane de coccio a parte;)) ed e' originalissima.

StiGranC...i

Complimenti.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si approvo la beltà del tuo render pure io!!! bravo

Metti a posto le piume che ti son venute malissimo però, che rovinano l'immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo ke, malgrado nn sia venuto fuori 1 capolavoro, si riesce ad intravedere il lavoro ke c'è dietro...grazie dei commenti positivi e

ramonesFAN:in effetti x me ke le ho piazzate li, quelle piume sono ben messe ma t dò ragione...a freddo sembrano quello ke nn sono.

djlouis:grazie x i consigli, t sei scordato d menzionare i proxy (e ne ho usati parekki) ma i problemi si presentano lo stesso nei calcoli di GI e altre fesserie...1 scena pesante resta sempre 1 scena pesante.

3dlearner2:x il cane ho il problema ke, nel salvare il layer Hair & Fur, Max va in errore e qnd ho compositato male, malissimo...qualke irregolarità nel contorno c'è fatta col paint ma...

leprinoxyz:queste piume me le state denigrando!!skerzi a parte, sai qual'è il problema ke ho riscontrato?le piume piccole nn prendono affatto la sagoma del canale alfa e le sfumature dell'immagine incollata e qnd sembrano pezzi d finokkio buttati all'aria...l'idea era carina però...c lavorerò su 1 altro po'

Link al messaggio
Condividi su altri siti