Vai al contenuto
D@ve

Un Aiuto Alle Popolazioni Dell'asia

Recommended Posts

Treddi.com invita tutti i suoi lettori a sostenere ed aiutare le principali associazioni in questo momento impegnate per portare il primo soccorso nelle zone colpite dai maremoti.

Per un aiuto immediato vi ricordo che potete donare 1 euro inviando un SMS al numero 48580.

Se volete fare di piu' trovate tutte le informazioni necessarie sul sito: Porto.it

grazie

post-1-1104753243_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo letto stamattina ...

ma a me sembra una polemica eccessiva ... e non lo prenderei come "scusa" per non mandare niente ... <_<

(non mi riferisco a te ovviamente zimmemme!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io di sms ne ho mandati 5 ma non è questo il punto.

Il fatto è che da Tim, Vodafone, Wind ecc. ci si aspetterebbe una maggiore chiarezza!

In fin dei conti loro stanno traendo un vantaggio da una disgrazia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi e' stata proclamata giornata di lutto europeo .... alle ore 12 vorrei proporre di osservare 3 minuti di silenzio anche con le nostre tastiere in memoria delle vittime del maremoto nel sud-est asiatico.

Certo che D@ve appoggera' questa proposta, invito tutti a scollegarsi alle ore 12 spostando le vostre mani dalla tastiera del computer a quella del cellulare inviando un sms al 48580.

Grazie Ciao.

Massimiliano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire...giusto mandare sms o soldi per conto corrente...mi sembra il minimo noi ci siamo passati bene o male un buon natale....ma loro?? solo male...

ah dimenticavo...

X Dove....siccome questo e' un argomento , penso, piu' importante di tutorial, rendering etc....perche' non lasci questa news sempre al primo posto?? a me sembrerebbe piu' corretto..... e' solo il mio umile punto di vista , non vorrei agitare nessuno....

Ciao AlexX.

Link al messaggio
Condividi su altri siti