Vai al contenuto
Guest 92nutellaman92

1° Mia Elaborazione: Virtual Tuning Alfa 156 Gta

Recommended Posts

Guest 92nutellaman92   
Guest 92nutellaman92

Salve! Vi presento la mia prima elaborazione in photoshop... (so che è piena di errori ma per mancanza di tempo non ho ptuto fare grandi correzzioni (si dice correzzioni? :blink2: ).

Comunque vi posto l'immagine di base da cui sono partito e quella finale.

Sono ben accetti consigli, critiche e tutto ciò che volete visto che ho 14 anni e di tempo per imparare ce n'è! Quindi approfitto per assimilare tutti i suggerimenti che sarete pronti a darmi :P

P.S.: Ho usato Photoshop ;)

BASE

FINALE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come forse ti avevo già accennato nel wip, converrebbe usare immagini pulite da "rumori" di stampa e + nitide.

In + il soggetto è troppo piccolo rispetto all'ingombro dell'immagine e rispetto anche allo sfondo in sè (se le saracinesche dietro sono quelle classiche da garage o da negozio), dai maggior importanza all'auto.

Venendo al soggetto: quel blu neon per la vernice e che ha virato anche l'ombra... beh... troppo neon :D e i riflessi da lente sono eccessivi.

Hai margine per migliorare, essendo la tua prima elaborazione, quindi mi aspetto nuovi lavori fatti con + calma :)

PS: si dice correzioni.. con una z sola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest 92nutellaman92   
Guest 92nutellaman92

Si... sto lavoro l'ho fatto decisamente in fretta... ora mi sono accorto di quanto sia irreale l'alettone :blink::P . Comunque, per quanto riguarda lo sfondo... purtroppo quello sfondo era di risoluzione superiore e la micromachine mi veniva molto più piccola dello sfondo... ho provato ad ingrandire l'immagine della machcina ma si sgranava troppo e quindi l'ho lasciato così :( . Per quantto riguarda il riflesso della lente ho fatto lo sbaglio di implementarlo subito :wallbash: . Vabè... tutto sommato sono abbastanza soddisfatto del lavoro perchè fino a poco tmepo fa non ci avrei mai creduto di riuscire a fare una cosa simile... :rolleyes: .

P.S.: Grazie della correzione di "correZZione" :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti