Vai al contenuto
dabbez

City Hip Hop

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è finalmente online un lavoro che mi ha occupato molto tempo e energie, è pieno di errori, lo so, ma il tempo e il budget erano molto ristretti!!

fatemi sapere che ne pensate, C & C sono bene accetti.

ciao dabbez

atipici hip hop city

ps

se provate a cambiare l'ora del vostro pc, potete accedere a delle versioni differenti da quella attuale...

oppure guardatelo stanotte!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto

ti sei ispirato ad un sito che avevo visto tempo fa, usava la stessa tecnica dell'animazione / zoom.

L'unico appunto che posso fare è che quando clicchi su un link, viene caricato il filmato dell'animazione e poi alla fine, lo sostituisci con uno sfondo diverso. Io lascerei l'inquadratura finale dell'animazione e poi in sovraimpressione ci metti quello che vuoi.

poi ora che mi viene in mente, anche il logo che si forma all'inizio, con tanto di ghirigori mtv style è molto bello, ma poi sparisce. Farei in modo di animarlo con uno spostamento a bordo della pagina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello graficamente ma ogni click è un caricamento e, oltre ad aspettare lo scaricamento, bisogna guardarsi, prima di poterci clickare, anche le "animazioni di arrivo" (quelle delle voci che arrivano dall'alto e i ghirigori che crescono) che non sono tutta questa velocità

in sostanza la navigazione risulta noiosa nonostante la grafica scoppiettante e ben curata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli.

approvo tutte le vostre critiche, purtroppo il cliente ha voluto certe cose che io non condividevo, tipo cambiare lo sfondo all fine dell'animazione, etc...

avete ragione sulla lentezza...:wallbash:

grazie

dabbez

ps.

avete visto la notte? mi piacerebbe un parere perchè il primo esperimento con vray per un ambientazione notturna...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si graficamente mi piace...

mi fa anche piacere vedere come Rula e Sly si siano occupati nel "tempo libero".... di sicuro di me non si ricordano, ma salutameli se li vedi... da parte del Sasha Writer di Alba ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Philix per le critiche. Il sito comunque mi piace, l'unica cosa che aggiungo per la versione notturna è che ci vorrebbero le vetrine illuminate.

Bel lavoro comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la questione lentezza potresti caricare in preloading i filmati di transizione o almeno parte di essi

sicuramente esiste un metodo per ottimizzare il caricamento senza dover caricare tutto in un unica fase.

per la questione del cambio di sfondo procerei a convincere il cliente che così è veramente un lavoro sprecato....basta poco per ottenere un risultato di alto livello

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo inserito il time selector, un tastino che permette di selezionare l'ora del giorno in cui voglio ambientare la mia città tra giorno, tramonto, notte...

grazie a tutti per i consigli, li condivido tutti, questo è un lavoro che poteva essere molto bello ma non è stato curato fino in fondo, non sempre per colpa nostra... :wallbash:

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti