Vai al contenuto
cecofuli

Vray For Rhino 1.0

Recommended Posts

Ospite

figooooooooo......

sarà il momento in cui fai tutto con rhino e rendeizzi senza passare per max per quei progetti che sono solo caddistici...

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande!!finalmente anche v-ray è arrivato definitivamente come motore di render per il rinoceronte!!! :D

anche se preferisco al 100% il favoloso maxwell render!! :P

post-18876-1153151017_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ceco!!!! però anche io sono curioso sulla storia della mappatura, soprattutto vedendo il render degli interni!

altra cosa, vedo nel primo shot il parametro trasparenza, significa che nella 1.5 di vray puoi gestire separatamente trasparenza e rifrazione? (che secondo me non sarebbe male, nel senso a volte mettere solo il tipico ma standard di max trasparente aiuta parecchio come tempi, se non vuoi resa fotorealistica..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Come scritto in news, penso proprio il core V1.5. Lo puoi vedere anche nel frame stamp di un beta-render che ho postato dove indica 1.49.63. :w00t:

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si, ci sono sia la semplice trasparenza (opacity) che la rifrazione.

Dagon, ma che ca..o di avatar ti sei messo... mica ti avevo riconosciuto...

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grazie ceco!!!! però anche io sono curioso sulla storia della mappatura, soprattutto vedendo il render degli interni!

altra cosa, vedo nel primo shot il parametro trasparenza, significa che nella 1.5 di vray puoi gestire separatamente trasparenza e rifrazione? (che secondo me non sarebbe male, nel senso a volte mettere solo il tipico ma standard di max trasparente aiuta parecchio come tempi, se non vuoi resa fotorealistica..)

penso che il primo shot sia riferito a un materiale standard di rhino, o qualcosa del genere, mentre il vraymat è quello sotto ;) e mi sembra quello "classico"

Dagon, ma che ca..o di avatar ti sei messo... mica ti avevo riconosciuto...

eheh sono in incognito :devil: ho anche l'altro avatar modificato :P dopo lo metto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma quel render è vecchiotto... Fa parte della fase beta. Magari con l'uscita di VRay for Rhino utilizzeranno la 1.5. Staremo a vedere... Comunque non è la 1.09.09n :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il core è quello, è la beta della 1.5, chiamala come vuoi :P

Se sono come le beta di Maxwell, anzi le RC, chiamiamole m#### :P

Comunque speriamo che è la volta buona e che V-Ray si allarghi verso altri universi....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel rollout ENVIRONMENT mancano i canali separati per la riflessione e per la rifrazione. . Comunque questi screen non si rifanno alla versione ufficiale.

Ci sono features mancanti, ma anche alcune che non ho mai visto, come nel rollout rQC sampler nel menu a tendina PATH SAMPLER.

Staremo a vedere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se sono come le beta di Maxwell, anzi le RC, chiamiamole m#### :P

Comunque speriamo che è la volta buona e che V-Ray si allarghi verso altri universi....

tanta gente invece ti direbbe che le beta...e le alpha di maxwell erano meglio della RC e della final :P sono punti di vista

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mac, le ultime versioni beta di VRay che sto usando non sono assolutamente paragonabili a quelle stupidate di RC di Maxwell.. ma che discorsi mi fai? Da te poi... manco fossi uno nuovo... suvvia...

Comunque era un dato di fatto e lo sanno tutti che le alpha e beta 1.2.2 di maxwell erano buonissime e assolutamente migliori delle RC.

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti