Vai al contenuto

Recommended Posts

Innanzitutto buon 2005 a tutti....con questo nuovo anno inizio con un progettino per la mia compagna, ovvero intendo aerografarle la smart, chiaramente preparare bozzetti a mano e fare molte prove ruba moltissimo tempo ed il risultato da realizzare non è molto attendibile per cui ho deciso di realizzarla in 3dmax e fare poi le prove disegno e colore in maniera decisamente più vicina a quello che sarà poi la realtà.

ho inziato a cercare immagini di varie angolazioni e le blueprint... ne ho trovata una decisamente scarsa per cui l'ho ricostruita in AI

blueprint

poi ho inziato la costruzione.....

non so perchè ma mi è venuta la voglia di iniziare dalle ruote e stamattina ho realizzato questa.....

wire 1

wire 2

wire 3

wire 4

render

chiaramente per ora non mi occuperò nè dei materiali o delle luci (haimè parte dolente...non ho plugin aggiuntive)...

ai prossimi aggiornamenti....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto buon 2005 a tutti....con questo nuovo anno inizio con un progettino per la mia compagna, ovvero intendo aerografarle la smart, chiaramente preparare bozzetti a mano e fare molte prove ruba moltissimo tempo ed il risultato da realizzare non è molto attendibile per cui ho deciso di realizzarla in 3dmax e fare poi le prove disegno e colore in maniera decisamente più vicina a quello che sarà poi la realtà.

ho inziato a cercare immagini di varie angolazioni e le blueprint... ne ho trovata una decisamente scarsa per cui l'ho ricostruita in AI

blueprint

poi ho inziato la costruzione.....

non so perchè ma mi è venuta la voglia di iniziare dalle ruote e stamattina ho realizzato questa.....

wire 1

wire 2

wire 3

wire 4

render

chiaramente per ora non mi occuperò nè dei materiali o delle luci (haimè parte dolente...non ho plugin aggiuntive)...

ai prossimi aggiornamenti....

Ciao cico... buono 2k5 anche a te...

ne usi di poligoni eh eh eh eh ???

Ieri seri sera ho pensato anch'io ai cerchi... mi pare che siano venuti bene,

forse le pinze sono un po piccole.

Consigliotto..

Prova a vedere quelle della tar-ox o della brembo, non sono proprio quadratose,

nel senso che ci sono due ansette ( due cilindrotti ) ai margini che contengono le

molle per la chiusura delle morse sul disco.

Per il resto il cechio è "muy lindo".

La blue prints ... è in un opera d'arte, ce ne fossero cosi grandi.. quelle che trovo

io sono mezze pippette.. da 800 x1024 quando va di luzzo!!!

Che altro... diciamo che chi bene inizia è a metà dell'opera !!

saluti !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che tipo di plugins cerchi??

Ciao AlexX

innanzitutto BUON20005

vi ringrazio tutti per i complimenti incoraggianti...

x thema...ti ringrazio ma poichè devo modellare tutta la macchina non mi applicherò a particolari così nascosti come le pinze...come hai visto non mi risparmio in poligoni, ma lo faccio solo per gli oggetti molto in vista (ad esempio il copertone lo farò con una texture)

x AlexX non ho plugin del tipo vray brazil o altro quindi mi affiderò al vecchio caro scaline o tuttalpiù a mentalray e francamente lavorare con versioni demo non mi pare il caso deve essere frustrante...

x virus....ciao treddìmaniaco :D

x bebo e x tiranno...i complimenti fatti da voi sono una gratificazione che non vi immaginate...grazie

Modificato da kawazx12r

Link al messaggio
Condividi su altri siti

altro piccolo up......

http://img60.exs.cx/img60/8515/anteriore037vu.jpg

http://img60.exs.cx/img60/2938/anteriore025uw.jpg

http://img60.exs.cx/img60/6392/anteriore013zp.jpg

x waf:

sinceramente ancora non so se modellerò i copertoni (fatti bene sono parecchi poligoni in più) ma è molto probabile....tanto ora più ora meno......

Link al messaggio
Condividi su altri siti