Vai al contenuto

Recommended Posts

e le ombre?

Quella blu è una doccia? Cmq una figata di monolocale ^^ sembra l'alcova segreta di un Playboy .... Io ci metterei uno stereo e un televisore al plasma incastonato da qualche parte e magari uno specchio sul soffitto ^^ :TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

texturing di varie parti da rivedere, però le inquadrature rendono bene l'idea claustrofobica, quoto in pieno franci sull'illuminazione da rivedre del tutto ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ c_sedere non ti smentisci mai, sempre il + idiota del forum :)

Deduco nn 6 mai stato su una nave da crociera.

E' una cabina (3,5m x 5,4) sai in una nave ce ne devono stare circa 1200 :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la tua proverbiale stupidità, oltre ch etotale maleducazione, torna i nogni post, sinceramente il tuo commento no ntmi tocca minimamente, non sei certo tu con la tua boria che puoi dire qualcosa, cmq resta pure nel tuo brodo di ignoranza, dato che i reagisci così ai commenti. non mi faccio mai problemi a passare sopra insulti, anch eperchè mi capita davvero raramnete di incontrare simili stupidi, sei l primo su questo forum che cancellerò, con tua immensa gioia.

cmq non è nel render la differenza tra te e tutto il resto del foru ,m, spero che un giorno tu cresca abbastanza da capirlo, anche se potrebbe essere difficile per la tua limitata elasticità mentale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah volevo solo aggiungere, come mio ultimo commento, che se non te ne fossi accorto le camere normalmente hanno quelle, misure, eppure nei render che vedi i ngallery e altrove no nc'è quel senso di claustrofobia che i tuoi render danno, pensavo fosse un intento preciso di cui farti i complimenti, è un peccato che sia dovuto alla tua incapacità di fare altrimenti...chiudo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però.

Vatti a vedere i lavori di c_dere e comparali con sta tua schifezza(perchè nn è altro che tale), vediamo se scopri chi è il vero idiota tra voi due ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Però.

Vatti a vedere i lavori di c_dere e comparali con sta tua schifezza(perchè nn è altro che tale), vediamo se scopri chi è il vero idiota tra voi due ;)

io ricordo di qualcuno che è stato "bastonato" di insulti per un suo lavoro di cui era fiero... possiamo dire che ti è andata bene....

perchè non guardi un po' di tutorial? nella mia firma c'è un link interessante....

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
...sai in una nave ce ne devono stare circa 1200 :)

cavoli se sono 1200 ti converrebbe mimetizzarti in questa situazione

concrete_pour.jpg

Modificato da kenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Però.

;) quoto in toto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Calma ragazzi, magari scrivendo puo' capitare che le parole vengano fraintese perche' non c'e' possibilita' di ascoltare il tono di voce.

Non sono mai stata su una nave da crociera, ma l'idea di claustrofobia ce l'ho pure io ^_^ forse e' normale.. nel caso, non c'e' bisogno di rispondere cosi', C_Dere e' uno dei ragazzi piu' tranquilli del forum, senz'altro c'e' stato un fraintendimento sul significato delle vostre parole. Anche se pungenti, i commenti vanno accettati nei forum (altrimenti che si posta a fare?) in piu' ti sono state suggerite delle soluzioni valide per il miglioramento dell'immagine (le luci, il texturing..) poi le impressioni personali puoi considerarle o meno (te l'ho scritto che anche a me sembra un po' claustrofobica.. soprattutto quella dove si vede il bagno). Magari potresti sperimentare altre visuali e migliorare la resa. Ciao e postaci altri up! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

noooooo! Lady... quindi in barca con me e i miei amici non ci verresti? nelle cuccette a misura d'uomo dove ti manca anche lo spazio per alzarti in piedi?... cmq si per essere una cabina da crociera è anche grandicella, ne ho viste anche di più piccole...

per il fatto di toni di voce hai ragione, però bisogna solo rendersi conto che prima la gente postava più raramente cose del genere facendole passare per meraviglie.... c'era più umiltà un annetto fa... lo so perchè prima io ero uno di quelli che postava le cavolate sentendosi un big.......... quindi a mio avviso da tutti e due i lati (principianti ed esperti) a volte ci vorrebbe un po' di buon senso...

dai Kristal fatti un giro per tutorial... rivedi un po' dove puoi migliorare il tuo rendering... lavoraci su un po' di orette e poi facci vedee dei bei risultati...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@c_sedere: E menomale che non te la prendi... :D

Il tuo problema principale è l'aver più volte dimostrato che te tra cervello e bocca non hai filtro!

Un esempio fra tutti: quando dici che la maggior parte delle camere non da un senso claustrofobico non consideri minimamente che nel mio caso in meno di 19 mq devo farci stare anche il bagno e soprattutto non arrivi a capire che mentre una camera normale ha un'altezza di almeno 2500mm una cabina ha un'altezza max di 2147mm.

Queste mancate riflessioni m'inducono a pensare che te non hai la minima concezione, almeno nei miei confronti, del termine critica costruttiva per esempio quando spari sentenze del tipo "illuminazione da rivedere".

Questa è una frase più stupida di te perchè se io fossi in grado di poter aiutare qualcuno non gli direi mai di rifare tutto bensì dove, perchè e soprattutto come migliorare l'illuminazione... d'altronde credo che sia questo il merito principale di questo sito: aiutare chi come me è agli inizi. :)

@ramonesFAN al contrario di c_sedere non ho mai criticato i lavori di nessuno qui si sta discutendo su un'altra cosa...

@Matteo Migliorini la prima cosa che ho scritto è stata "nulla a che vedere con i capolavori visti qui" quindi non ho mai avuto nessuna tipo di pretesa...

@Lady Purple hai ragione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Dico la mia:

A)Come già detto mancano le ombre o credo che tu gli abbia dato un colore simile a quello del pavimento visto che sotto il tavolino e ai cuscini ci sono degli strani aloni

B)La mappatura della pedana del letto è "planar" invece che a "box"

C)Nella prima immagine l'orizzonte dello sfondo non collima con quello della prospettiva

D)La texture del legno, come quella della parete divisoria non convincono molto e forse sono mappate un po' troppo grandi

E)La pavimentazione così grossa credo che contribuisca a far aumentare il senso claustofobico

F)Solitamente si usa mettere una "zoccolatura" anche nella parte alta della parete, così non è molto rifito

G)Desatura un po' l'immagine

H)manca del bump un po' da tutte le parti, vedi parete, pavimento, lenzuola ecc...

Detto questo volevo dirti che di certo non è questo il modo di rispondere ad una critica ricevuta, se prima poteva essere come diceva lady purple, con la tua ultima risposta sei uscito allo scoperto...

Invece di perder tempo a rispondere a inutili battibecchi, nascondendoti dietro falsi sorrisi, sarebbe meglio rimboccarsi le maniche e mettersi sotto per riuscire a migliorasi, daltr'onde qui più amici si hanno e più aiuti si possono ricevere; con questa mossa penso che ne hai persi parecchi...

Ultima cosa, normalmente l'altezza minima di una stanza è 2,70m e non 2,50m altimenti l'abitabilità non la passi...

Modificato da sandrone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la modestia e il confronto sono alla base di una crescita professionale e civile, mi stupisce e mi dispiace leggere questi post.

non mi resi conto neanche io che fossero cabine di una nave da crociera (viaggio solo in aereo) in ogni caso capirlo o meno non giustifica a mio avviso tali comportamenti neanche dal più grande e famoso artista 3d del mondo

spero che ora non venga fraiteso io... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@c_sedere: E menomale che non te la prendi... :D

Il tuo problema principale è l'aver più volte dimostrato che te tra cervello e bocca non hai filtro!

Un esempio fra tutti: quando dici che la maggior parte delle camere non da un senso claustrofobico non consideri minimamente che nel mio caso in meno di 19 mq devo farci stare anche il bagno e soprattutto non arrivi a capire che mentre una camera normale ha un'altezza di almeno 2500mm una cabina ha un'altezza max di 2147mm.

Queste mancate riflessioni m'inducono a pensare che te non hai la minima concezione, almeno nei miei confronti, del termine critica costruttiva per esempio quando spari sentenze del tipo "illuminazione da rivedere".

Questa è una frase più stupida di te perchè se io fossi in grado di poter aiutare qualcuno non gli direi mai di rifare tutto bensì dove, perchè e soprattutto come migliorare l'illuminazione... d'altronde credo che sia questo il merito principale di questo sito: aiutare chi come me è agli inizi. :)

@ramonesFAN al contrario di c_sedere non ho mai criticato i lavori di nessuno qui si sta discutendo su un'altra cosa...

@Matteo Migliorini la prima cosa che ho scritto è stata "nulla a che vedere con i capolavori visti qui" quindi non ho mai avuto nessuna tipo di pretesa...

@Lady Purple hai ragione ;)

tutte queste cose non le potevi dire prima di offendere?

se una persona ti fa una critica (per carità potrà essere totalmente sbagliata, e comunque in questo caso è soggettiva la cosa) non credi sia più intelligente spiegare perchè non l'accetti invece di offendere a destra e a manca? ;)

e poi lo spirito di questo forum è aiutiamo il principiante, non pappa pronta per tutti ;)

se ti si dice che l'illuminazione non è perfetta, spetta anche a te vedere quali punti siano da migliorare, non a noi spiegarti passo passo quale parametro tirare su, quale crocetta spuntare e via dicendo, ci sono tutorial e guide a questo proposito dai

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Per me sarebbe bastato a farmi incazzare solo il fatto di aver storpiato il nikname di C-dere in C-sedere!

Mi spiace caro "armatore", ma dal basso della mia ignoranza secondo me hai toppato alla grande con quel post!

I miei genitori mi hanno insegnato umiltà e rispetto degli altri....i tuoi a sto punto dubito...

Sandrone quotato in toto, a parte il discorso orizzonte (magari la nave è in rollio pazzesco...)

Modificato da franco-rnd

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Evvai..il caldo colpisce anche il forum di treddi...d'estate dovete evitare colpi di calore...sono dannosi...poi sfociano in comportamenti non proprio civili..

eddai...andate in piscina a rinfrescarvi le idee...oppure andate a farvi una bellissima crociera ! :D

ciao a tutti

gaga

Modificato da gaga911

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto totalmente il commento conclusivo di sandrone..

Kristal, si capisce subito che tipo sei, hai poco da arrampicarti sugli specchi..

Notate che sto cretino continua ad offendere.

E sei doppiamente idiota, dato che se posti in lavori finiti lo fai perchè il tuo lavoro VENGA criticato, e non per ricevere elogi gratuiti..

Chido qui

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Scusa bimbo... perchè ora sei eramente un bimbo... credi che se non critichi mai i lavori ti da il permesso di essere sopra ad altri? ti rendi conto che sei veramente infantile? e per favore piantala di scrivedere C_Sedere... sei veramente ridicolo e stupido a continuare così.

altra piccola cosa... dai ragione a Lady Purple e poi sfotti ancora? allara la maturità veramente ce l'hai sotto i piedi...

p.s.: scusate un lavoro del genere pure le stelline gli mettiamo? ci sono dei bei lavori nel forum che non hanno nemmeno una stella quindi qui mi sa che stiamo un po' svalvondo con ste votazioni...

Modificato da Matteo Migliorini

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero perso questa discussione e mi sono andato a vedere gli altri tuoi messaggi Kristal.

La prossima volta che mancherai di rispetto ad una persona del forum prenderemo provvedimenti e siamo già al secondo warning.

Se c'è bisogno di qualche chiarimento contattami in privato grazie.

Chiudo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.