Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite

L'idea del disegno veloce lo conserva, mi piace come lavoro in generale, mi piace meno (forse difficile da realizzare) la parte della mano e coscia bagnata... non sembrano bagnata sembra siano litri di acqua...

comunque non male... per disegno veloce intendi come stile e tempi di realizzazione :P ? (il primo vero?)

dai bello :Clap03::Clap03::Clap03:

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

brava La'... l'effetto dell'acqua è convincente, il viso e i capelli sono spettacolari... ora vogliamo la versione "camicetta bagnata" (tanto per scatenare un altro po' gli ormoni nel forum, già agitati dal WIP di questa immagine :lol: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
brava La'... l'effetto dell'acqua è convincente, il viso e i capelli sono spettacolari... ora vogliamo la versione "camicetta bagnata" (tanto per scatenare un altro po' gli ormoni nel forum, già agitati dal WIP di questa immagine :lol: )

:D:D:D:D:D:D:D

brava laura!!

vogliamo le parti intime...ben dettagliate!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
....ed io a chiederti di commentare -.-'

la versione osè solo per i + meritevoli!! :P

:P ...io sono il più meritevole di tutti...chiedi pure in giro!Quoto Guru...camicetta bagnata anche per me :blush: !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava Laura hai fatto bene a chiuderlo così :Clap03:

Il complesso rende benissimo..ci sarebbe qualche piccolo dettaglio da definire ma..

diciamo che potresti farlo quando la preparerai per il concorso miss maglietta bagnata :devil::P

A parte gli scherzi..quoto in pieno Lady Purple..e..tutti al mare!! B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: E io che dico? Ti dico che sei davvero ingamba! Come ti ho già dettoa ltre volte il tuo stile mi piace molto..... brava continua sempre così!

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Laura l'immagine è davvero ben riuscita perchè ha uno stile tutto suo ed è molto particolare.

Hai fatto bene a lasciarla così secondo me..

Le uniche cose che mi sento di criticare sono le creste delle onde che non mi convincono (forse anche perchè troppo bianche) e la spalla del braccio appoggiato alla gamba in cui lo spazio sotto l'ascella mi sembra eccessivo e con una curva un po innaturale.

Comunque complimenti. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Luca :)

in effetti per l'altezza che hanno le onde le creste sono un pò troppo bianche, avrei dovuto giocare + con le trasparenze.

oh ma quando ti decidi a mettere in gallery il tuo lavoro scala e finestra?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lauretta!

Arrivo io a rompere le scatole! :P

Devi continuarlo!

Le proporzioni e il disegno ci sono ma manca di spessore... secondo me più contrastato e particolareggiato può

diventare splendido! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le onde vanno decisamente meglio cosi' :)

secondo me più contrastato e particolareggiato può diventare splendido! ;)

Secondo me dettagliandola troppo perderebbe l'impressione di freschezza che ha in questo momento.. -mi sembra che sia pronta a ricevere un gavettone da un momento all'altro! :D - per lo stile utilizzato, io credo stia meglio cosi', da' un'idea di immediatezza, la vedrei bene come stampa per una maglietta estiva da teen. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti