Vai al contenuto
pmusolino

Nuova Versione 2.42 Per Blender

Recommended Posts

Inviata (modificato)

E' stata rilasciata oggi la nuova versione di Blender, il software gratuito e multipiattaforma per la modellazione 3D. La nuova versione è stata denominata 2.42, e porta moltissime novità che si possono osservare nelle note di rilascio. Il software è disponibile per Windows, Linux, Solaris, FreeBSD e Mac OS X.

post-3829-1153123777.jpg

Modificato da gurugugnola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mitico! :Clap03:

Per tutti quelli che avevano messo la news: Ho approvato quella che è stata postata prima e fatta meglio ( cioè con immagine e scritta in modo formale per essere vista anche in home page. ;)

Pmusolino: Te l'ho sistemata e un pò accorciata, comunque si possono dire tutte le caratteristiche all'interno del tread. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mitico! :Clap03:

Per tutti quelli che avevano messo la news: Ho approvato quella che è stata postata prima e fatta meglio ( cioè con immagine e scritta in modo formale per essere vista anche in home page. ;)

Pmusolino: Te l'ho sistemata e un pò accorciata, comunque si possono dire tutte le caratteristiche all'interno del tread. :)

Ok, e grazie. Dico intanto che la versione per Mac OS X di Blender è divisa "in due". Nonostante sia Universal Binary, non è come tutti gli altri programmi. E' molto simile al riproduttore di file multimediali VLC, dove è stata rilasciata una versione solo PPC e un altra solo Intel. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Veramente un aggiornamento "Succulento"! :w00t:

Appena ho tempo me lo scarico e testo per benino le nuove features; Blender sta diventando

sempre più competitivo :ph34r:

:TeapotBlinkRed:

Modificato da pillus

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao

com'è la dinamica dei fluidi di blender?

conosco poco questo software.. cosa ne pensate a riguardo?

Ciao

Modificato da ennx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questa poi è una funzione inutilissima!!!

Video Unwrapping

si, e' proprio brutta, se penso poi che da quando blender ha implementato questi metodi di unwrapping tutti sembrano averlo segiuto, non riesco proprio a capacitarmecene...cese..vene...capaci.... comprenderlo!

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti