Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti! come va? fa un caldo ke mi viene da piangere!

cmq...

posto un mio ultimo lavoro fatto con altri due miei amici..

un esame --ALlESTIMENTO DEGLI SPAZI COMMERCIALI--

La cosa bella di questo lavoro, è stata la pressione della fretta delll'afa del caldo e dei mondiali di mezzo! Quando ti devi sbrigare e in più fa CALDO impazzisci... scleri :wallbash:

Il computer è nemico dell'estate a dir la verità sto incominciando a odiarla ank'io! voglio un condizionatore!!!

Quest'esame è stato fatto in tre... è difficile capirsi in tre quando nn si hanno gli stessi gusti, è molto più facile litigare visto che cmq i 30°C e passa nn ti fanno tanto ragionare... anzi!

Comunque fatte tutte queste premesse questa discussione l'ho attivata x questo... come dire x la credibilità professionale del gruppo creativo sia in fase di progettazione che di rappresentazione...

ciao a tutti vi ringrazio gia tanto...

ringrazio soprattutto sto sito!!!! grande TREDDI.COM!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male, gli shader sono un po da differenziare forse, la luce però non quadra con il cielo nella prima immagine (e cmq sembra che le schermature non funzionino tanto :D:P :P) ma molto buone in generale ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

quali programmi?

3dsmax e Vray

facile!!! :P:P:P

c'è da dire ke ho avuto, anzi abbiamo avuto, la fortuna di usare una workstation con due opteron da 2,6 ghz e altri 2 di ram...

ciao!!!! :eek::eek::eek:

ah.. c dere..

x gli shader ti potrei dire ke hai ragione ma i materiali sn quelli... il prof ha voluto così!!! Il cielo? Si ora me ne accorgo! la prospettiva del cielo da un'impressione diversa rispetto alle proiezioni delle ombre... diciamo che quello è più un cielo da global solo con sky!!!

cmq grazie x gli accorgimenti ;)

Modificato da mikele1604

Link al messaggio
Condividi su altri siti

capisco, cmq il tempo che avevate era limitato e la resa davvero notevole, l'hw vi avrà aiutato ma il merito va a voi di averlo sfruttato bene ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
capisco, cmq il tempo che avevate era limitato e la resa davvero notevole, l'hw vi avrà aiutato ma il merito va a voi di averlo sfruttato bene ^_^

grazie... sei il primo che si sbilancia con un giudizio su sti render.... il primo su treddi.com!

le stampe sn uscite ancora meglio... il prof. ha voluto sapere cos'è Vray! :wallbash:

è gia la 3 o la 4 volta ke un prof. mi kiede:

" e come lo hai fatto?!?"

ok.....

intanto

sn piccole xkè nn ho spazio... ma almeno ve le faccio vedere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh non ti devi offendere magari sei passato inosservato... capita :( ...

Comunque un bel lavoro e ti faccio imie complimenti... cose che si notano subito di negativo gli artefatti che si vedono negli angoli muro-soffitto nella prima immaggine per caso hai usato mesh separate? per il resto mat buono come scelta architettonica buona poi bianco e nero con D&G sposa pure bene..magari se riuscivi a riempiri un pò di + tipo abbigliamento sul banco ecc... Per postare le immagini in formato più grande usa:

http://www.imageshack.us/

che sembrano anche più interessanti ma viste così.... Cia :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie cyco...

ho appena finito di vedre un pò di cosette tue, e devo dire che ci vai forte... quindi grazie ancora...

cmq nn mi ero offeso, volevo solo rikiamare l'attenzione!

NO SKERZO...

x gli artefatti hai ragionissimo... dovevo fare una sola mesh... invece, spostando il soffitto di qua e di la mi sn dimenticato!!!

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti