Vai al contenuto
sardo78

Ot-mario Bross

Recommended Posts

cos' ha di impressionante il filmato ?

Scusa ma non ho mai giocato a Mario in vita mia, nonostante sia un discreto appassionato.

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è allucinanate, l'evevo visto tempo fa su un sito, pensa che ieri ho trovato su google video, la stessa cosa maa fatta con DUKE NUKEN :eek:

io ho giocato a duke nukem e vedere sto video mi ha fatto esaltare :w00t:questa è la prima parte poi cercate l'episodio 2 , non so se cìè anche la terza parte, i ancora li devo vedere però il gioco era diviso appunto in 3 capitoli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti e scusate se mi permetto di intromettermi.

Io ho giocato per anni a Super Mario Bros 1 sul NES e alcune cose che si vedono nel filmato non mi convincono affatto. In particolare se provi a sfiorare le piante carnivore come fa il giocatore, 9 volte su 10 muori, lo stesso vale per i fratelli Hammer.

Per me è stata presa la ROM del gioco e programmata in modo da fare quelle azioni, ma ovviamente la mia potrebbe essere solo sana invidia e in tal caso chiedo perdono! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto la sensazoine che qualcosa non convince, e mi riferisco proprio alle piante che in effetti se sfiorate ti fulminavano all'istante.. certo magari ci sbagliamo e il tipo in questione è fortissimo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm per me invece è reale e fattibile.... certo in alcuni momenti sembra che sia troppo esagerato... però ricordo che le piante se ce stavi vicino o le sfioravi potevi passarle tranquillamente... certo però che dovevi beccare il momento giusto.... anche perchè nel video ci sono momenti che rallenta o cambia direzione per pochissimo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora... le soluzioni sono queste...

1- un buon vecchio super mario per le nuove console lo fanno? credo di no...

2- dove compro una vecchia console Nintndo NES? con il buon vecchi Super Mario?

3- dove trovo un super mario senza passare dal punto 1 e 2?

.......il prossimmo anno al corso Sardo fate fare un video su superMario?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per Magma3D:

sì puoi stare vicino alle piante ma non troppo... se provi a fare come nel video sono sicuro che muori la maggior parte delle volte!! E tra l'altro mi sembra anche che in mario 1 al contrario del 2 e del 3 non si possa cambiare direzione durante un salto (è stata una delle mie dannazioni, se ti accorgi di aver preso male le misure ti arrangi!!!!) come qualche volta si vede nel filmato... Insomma non sono del tutto convinto :blink2:

Per Matteo:

1 - credo proprio di no!! :D

2 - io ce l'ho ma me la tengo stretta assieme al mio VIC20 commodore!! Non so se qualcuno sarebbe disposto a vendere il NES!

3 - puoi scaricare l'emulatore per pc e le roms (non so se sia legale nel tuo caso, io possiedo l'originale e quindi non ho problemi, ma penso che per 24 ore puoi farlo anche te, comunque trovi le info sui siti di emulazione!)... Diciamo che è quasi la stessa cosa, l'unico problema è il joypad adatto (uno simile a quello del NES chi lo trova più?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bè non sono un fans di Mario ma mi ricordo che dopo aver comprato Ikaruga ho guardato in rete le partite dei "maestri" giapponesi e sembrava che stesse giocando dio !!!

Mi viene da chiedermi come fanno ..... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh per quel che ricordo... se saltavi nel momento giusto potevi saltare i tubi con tutta la pianta... stessa cosa.. potevi stare da un lato del tubo senza morire... come detto prima dovevi avere buoni riflessi... per il cambio di direzione ora non ricordo bene... ma son sicuro che durante il salto potevi farlo girare e risparmiare un pelo di distanza vitale alle volte...

ma io sto mario bros 1 me lo giocavo tanto tempo addietro su una specie di scatoletta con un pack di games integrati eh! hehehe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì sìi poteva farlo girare, ci ho passato davvero molto tempo da piccolo!!

@matteo: mi dispiace ma anche io ti nego ilmio NES he m itengo stretto tuttavia hai un bel po di soluzionoi:

1 - vai su ebay e ne trovi al palo

2- compri Wii quando esce, e liberamente scarichi tutti i giochi nes e supernes che tiu pare, tra cui i vari mario (nonchè l'inarrivabile legend of zelda) ^_^^_^

@3dman, micnchia se ti capisco, sono morto non so quante cavolo di volte su quel gioco, era davvero impeastato e ci sono dei video che non ti spieghi come sia possibile, se non giocandoci davvero taaanto tempo ogni giorno per impararti a memoria tutti gli schemi, cjhe in fondo è la cosa che si fa in tutti gli shooters storici, come anche in quelli meno storici tipo starfox64, imparandolo bene ero arrivato a record non male ricordo, ma ci devi pedere davvero tanto tempo, ikaruga era bastardissimo cmq oltre che fantastico come mccanica ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@matteo: mi dispiace ma anche io ti nego ilmio NES he m itengo stretto tuttavia hai un bel po di soluzionoi:

1 - vai su ebay e ne trovi al palo

2- compri Wii quando esce, e liberamente scarichi tutti i giochi nes e supernes che tiu pare, tra cui i vari mario (nonchè l'inarrivabile legend of zelda) ^_^^_^

noooooooo da te mi aspettavo una risposta diversa... del tipo... se passi da me ci facciamo un week-end di Super Mario invece che di Vray... :lol::lol::lol::lol::lol:

dai ora guardo su e-bay... ma prima sto cercando in altre strade tipo il paese dei balocchi per vedere se trovo quel che mi serve ;)....

grazie Kage per i link...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol::lol: ah beh quello si potrebbe anche fare eh? ma sicuro che vivi tutto u nweekend senza aprire vray? :lol::lol: guarda, sono sicuro che nel paese dei balocchi lo trovi, ci sono stato u npo di tempo fa e ne avevano ancora, ocio però alle conseguenze nefaste di una prolungata permanenza :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda C_Dere... è circa 1 mese e mezzo che non apro Vray seriamente e per lavorare ai miei progetti... ultimamente sto usando solo Scanline... quindi penso che un WeekEnd di sola console sia l'ideale per staccare... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio che gioca a mario è pazzesco, ma quello che gioca a tetris the grand master in quel modo è un alieno. Paura vera :ph34r: Sarei curioso di vedere che faccia ha...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ero convinto che tetris non avesse nemeno una fine.... O che alla fine apparisse un numero da chamare e si finisse come in "giochi stellari".. quel film dove il protagonaista, che termina un videogame difficilissimo, viene assoldato da degli alieni per combattere con loro una guerra intergalattica!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no beh dfai tutti i tetris hanno una fine, in quello originale mi pare uscisse un razzo alla fine (non ci sei andato lontano in effetti con gli alieni :lol: ) ma non ricrdo se è quell oche ho finito. ma il fatto è che sto tipo riesce a recuperaraer ogni microscopico pezzo con delle combo della madonna...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io superavo si è no 5 livelli.. e le combo mi riuscivano appena ai primi! (quando riscivo).

Il tipo è un vero mostro. Sarà in simbiosi col pc... ad una cenno della corceccia cerebrale il computer risponderà cn una mossa!

Non vedeva nemmeno i mattoncini, ce gia li aveva posizionati e girati corrattamente.

io superavo si è no 5 livelli.. e le combo mi riuscivano appena ai primi! (quando riscivo).

Il tipo è un vero mostro. Sarà in simbiosi col pc... ad una cenno della corceccia cerebrale il computer risponderà cn una mossa!

Non vedeva nemmeno i mattoncini, ce gia li aveva posizionati e girati corrattamente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ero convinto che tetris non avesse nemeno una fine.... O che alla fine apparisse un numero da chamare e si finisse come in "giochi stellari".. quel film dove il protagonaista, che termina un videogame difficilissimo, viene assoldato da degli alieni per combattere con loro una guerra intergalattica!

ricordo quel film :crying: ....

Ma ho saputo che per i migliori sul 3d è prevista almeno una guerra nei pirenei a colpi di arance....

non sarà guerre stellari ma è già qualcosa...........

Link al messaggio
Condividi su altri siti