Vai al contenuto
kollera

Problema Con I Comandi

Recommended Posts

Salve a tutti,

avrei un problema quando uso i comandi move , scale, rotate. Nel momento in cui seleziono uno di questi per un oggetto, non mi appaiono i soliti assi cartesiani blu per le z, rosso per le x, verde per le y e quindi non mi fa usare questi comandi per l'asse che vado ad evidenziare. Gli assi che vedo sono sottili e non colorati. Non so se dipende da qualche impostazione o da un mio errore. Ho provato a chiudere e aprire ma più volte ma niente. Spero di essere stato chiaro riguardo a questo problema. Cmq aiutatami se potete per favore . Grazie.

Ah dimenticavo, prima che mi succedesse ho installato delle plug in. Forse dipende da que€sto. Boh!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' una delle domande piu' frequenti del forum.. la risposta e': schiaccia 'X' :) (quegli assi si chiamano gizmo)

(Magari la prossima volta fai una ricerca veloce nel forum prima di postare.. se passa di qui Philix, ti scortica :D;) )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

naaa basta che risponde al thread e dice che ha letto la risposta così cancello la discussione perchè stanno iniziando ad accumularsi :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti