Vai al contenuto
alessiozanza

Problemi Con Irradiance Map

Recommended Posts

provate a capire come mai vien fuori la finestra di "MISSING DLLS" quando apro una scena del tutorial di Pillus (PRIMA IMMAGINE) e come mai nella finestra di Vray message, quando mando un render, compaiono le varie scritte warning (notare bene che la finestra di render è vuota(SECONDA IMMAGINE)...pressocchè diafana...irrimediabilmente bianca)...A BUON RENDERe

"Io sono un signore...e dico io...signori si nasce...e io lo nacqui" Totò

post-26002-1152915744_thumb.jpg

post-26002-1152915765_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
provate a capire come mai vien fuori la finestra di "MISSING DLLS" quando apro una scena del tutorial di Pillus (PRIMA IMMAGINE) e come mai nella finestra di Vray message, quando mando un render, compaiono le varie scritte warning (notare bene che la finestra di render è vuota(SECONDA IMMAGINE)...pressocchè diafana...irrimediabilmente bianca)...A BUON RENDERe

"Io sono un signore...e dico io...signori si nasce...e io lo nacqui" Totò

i warnings si riferiscono alla irradiance map che non trova nel percorso specificato, impostala tu dal pannello render di vray (la mappa dovrebbe essere nel file di pillus che hai scaricato)

per i "missing dll" sembrerebbe un errore di installazione o una versione diversa di vray, tu che versione di vray usi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
i warnings si riferiscono alla irradiance map che non trova nel percorso specificato, impostala tu dal pannello render di vray (la mappa dovrebbe essere nel file di pillus che hai scaricato)

per i "missing dll" sembrerebbe un errore di installazione o una versione diversa di vray, tu che versione di vray usi?

eo...grazie di avermi risposto innanzitutto...uso la versione scaricata da chaosgroup (quella free)...si chiama Vray free 1.09.03n...allora quando unzippo i file di pillus, oltre ad estrarre le scene esistono anche dei file che si chiamano irradiancemap1.vmap...che non so dove andare a collocare...io ho semplicemente seguito le sue indicazioni che spiegavano di unzippare tutto nella stessa cartella...non so più cosa fare...spero di risolvere la questione perchè vorrei subito passare ad usare e capire vray...grazie :ph34r::ph34r::ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti