Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti.Oggi mi sono concesso un paio di ore per smanettare un po con vray e stavo realizando una camera da letto simile a quella del mitico vergifio.Sò che è ancora anni luce distante dalla sua però nn voglio demordere :D.Quache consiglio su come realizzare le tende è ben accetto.grazie e a presto,Ciao :hello:

0656mmod8vy.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io desaturerei un bel po' il rosso della tappezzeria.. avrei gli incubi a dormire in una stanza con quelle striscie rosso sangue!! :D

La tendina trasparente mi sembra buona, quella piu "pesante" sembra un po' troppo piatta.

Per il resto aggiusterei un po' la texture del tappeto che mi sembra avere un bump eccessivo..

Cmq l'illuminazione mi sembra buona! Fai bene a non demordere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come inizio mi sembra buono, segui i consigli che ti sono stati dati da Mad Davy Kidd, aggiungi un bel pò di oggetti per rendere più vissuta la camera e continua così

buon lavoro ;)

P.S.: cambia la texture al tappeto che quel blu in una scena con predominanti rosse grida vendetta :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento.Ho modificato un po l'illuminazione.Ho modificato anche il tappeto solo nn riesco a trovare una texture adeguata.

08b70d25oy8.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ps:attenzione sotto la tenda sembra che il pavimento scompaia e c'è il vuoto.. metti un infisso!!! e da rivedere anche lo sgabello... la seduta non mi convince molto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fra i 2 tappeti, sicuramente meglio quello di prima.....

p.s.: nella seconda imagine hai tirato su anche il parquet in prossimità dei bordi laterali del tappeto? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si va avanti a rilento come sempre!!!stavo facendo le prove dei materiali per la tenda e il tappeto anche se ancora nn mi convincono. :(

10b70d25mi5.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma è la camera da letto di napoleone??????

:D:D:D

scherzo....comunque bello!!!!!!!!

non riesco a caprire chi possa arredarsi una camera in quel modo....... :angry::angry:

in ogni caso buon lavoro! :hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

begli avanzamenti, complimenti

alcune critiche

cerca di rendere meno piatta la tenda alla finetra e diminuisci un pò la luce che sembra bruci un pò troppo

ma la cornice del quadro è modellata oppure un'immagine con alpha?

buon lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io rivedrei il cornicione in legno , che vicino alla finestra da uno strano effetto...

poi attento agli artefatti sul solaio.. e per finire Hai messo l'Infisso? perche per stare in tema con la camera si dovrebbe vedere la maniglia dietro la tenda (in ottone) e l'infisso (in legno)

cmq stai andando bene!! ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anch'io Kgl1984: da come è illuminata la scena si intuisce che dietro le tende non c'è proprio niente! Io metterei una bella porta finestra con le vetrate a quadrati.....

Poi (ma questa è molto personale come osservazione) a me sembra sempre che la seduta davanti al letto sia staccata dal tappeto.... :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti