Vai al contenuto
raffy20

...per Capire Un Pò Vray

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sapreste indicarmi dove posso trovare qualcosina da stampare riguardante i paramentri vray (io uso la versione 1.47.03, nel caso serva saperlo) cosa sono, a cosa servono, come si usano....?

Da stampare come dicevo, perchè mi servirebbero da portare in vacanza, leggerli un pò e poi sperimentare al mio ritorno.

A chiunque sappia consigliarmi....grazie!

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Se vuoi un consiglio lascia stare i "parametrini" di vray o chiunque per esso... e vai in vacanza con un bel libricino di buona lettura che parla di tecniche di illuminazione... usate (nel mondo reale) da fotografi, nel cinema, in teatro ecc...

Al momento non mi vengono titoli, ma se vai in libreria e fai una ricerca tramite parole chiave dovrebbe venir fuori qualcosa.. ;)

Non voglio rovinarti i piani! E' il mio modestissimo consiglio. :)

:hello:

Modificato da Piratazzurro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...secondo me faresti meglio ad andare in vacanza e non pensare a nulla..... vai al mare ti svacchi pensi solo alla gn....a :D:devil: e quando torni ti metti a leggere i tut su vray. B)

....mio modesto parere.... :D

ps. il link che ti hanno dato è perfetto x sapere tutto su vray

ciao e buone vacanze! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol: ah johnny come si vede ch ehai appena finito il lab :lol::lol: cmq se vai in vacanza vacci davvero, al ritprno però quello è il miglior link, ma qtuoo anche la possibilità di leggere guide su illuminazione ecc ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti