Vai al contenuto
TheShark

Lightwave 9 è Tra Noi!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao raga! :hello:

E' finalmente uscita la versione 9 di Lightwave. Dal sito di newtek-europa è possibile scaricare anche la demo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

http://www.newtek.com/lightwave/

P.S. per i moderatori e/o D @ ve: ho provato 2 a creare la discussione nella sezione news ma non la inseriva! :crying:

Modificato da TheShark

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
P.S. per i moderatori e/o D @ ve: ho provato 2 a creare la discussione nella sezione news ma non la inseriva! :crying:

Per diventare visibili, le news necessitano dell'approvazione dei moderatori o dell'amministratore.. probabilmente la vedrai in quella sezione fra un po' :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

E' finalmente uscita la versione 9 di Lightwave. Dal sito di newtek-europa è possibile scaricare anche la demo!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

E beh... :) Se leggi, nella sezione News c'è scritto bello in grande:

Ogni post che aggiungerete a questo forum sara' visibile e finira' in home page solo dopo l'approvazione dei moderatori. Ad ogni modo quando scrivete una news ricordate di utilizzare un linguaggio impersonale.

Una news corretta e' ad esempio: E' disponibile sul sito la nuova versione di ...

Una news non corretta e': ehi ragazzi :) guardate cosa c'e' sul sito ...

Ricordatevi inoltre di allegare un'immagine (con l'opzione allega file) che verra' utilizzata per la visualizzazione in home page.

Quindi....

1° E' normale che non te l'abbia messa subito, va prima approvato

2° Hai cannato completamente la forma ^_^

3° Manca l'immagine allegata (150 x 113 pixel) che serve per l'immagine in Home

Modificato da Satan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OPS!!!, eh si, mi sono proprio sbagliato. Pensavo che nella home venissero messe le news a scelta dei gestori e non una qualunque (ma comunque approvata dai mod) messa in quel thread del forum.... insomma credevo che il thread News fosse come un thread generico tipo Generale con in più la funzionalità di essere messe in Home.

Bhe ora che ho capito..... :P ..... quando uscirà LW 10 ci riproverò :P

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quindi....

1° E' normale che non te l'abbia messa subito, va prima approvato

2° Hai cannato completamente la forma ^_^

3° Manca l'immagine allegata (150 x 113 pixel) che serve per l'immagine in Home

mi spieghi come mai 3 delle 4 news postate da me negli ultimi 5 mesi sono state o non approvate o spostate anche avendo tutti e tre i requisiti? eppure parlavano di software se pur di classe minore... cmq non voglio sollevare polemiche perchè non ho voglia... da TheShark aspettiamo la news corretta per la versione 9.5 o 10... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

...scusa, sarò io impaziente o miope ma non trovo la sezione download della demo....

ah.... dimenticavo, ma se la demo vede il mio dongle, non funzion più in demo ma full, giusto???

Modificato da Sharky

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...scusa, sarò io impaziente o miope ma non trovo la sezione download della demo....

ah.... dimenticavo, ma se la demo vede il mio dongle, non funzion più in demo ma full, giusto???

Ciao ........ecco il link per il download:

http://www.newtek-europe.com/uk/products/l.../index_lw9.html

per quanto riguarda il dongle devi richiedere la license key direttamente a Newtek Europe, se lo fai direttamente a Newtek questi ti rimandano in Europa, però mi sa che Newtek Europe ancora non ha aggiornato il loro sito... venerdì non c'era la reg della versione 9.0 ma solo della beta e della Pre-9.

Ovviamente come numero seriale nella pagina di reg metti quello della 8/8.5. Io cmq domani devo controllare perché sono anche io in attesa (e non sto + nella pelle.... finalmente il BUG + fastidioso dell'F9 lo hanno risolto)...........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Newtek, ha rilasciato l'attesissimo Lightwave 9.0, il software 3D usato da molti professionisti del settore. Le nuove features sono le seguenti:

Rendering:

Implementation of BSP/KD Tree Algorithm to achieve improved speeds as scene complexity rises.

Complete replacement of the original ray-tracing core.

Improved multi-threading with dynamic segmentation to insure maximum use of available CPUs.

Typical speed improvements at 2.5x over LightWave version 8.5 for today's increasingly ambitious high-polygon count production scenes.

Adaptive Pixel Subdivision:

Adaptive subdivision of a mesh based on distance from camera and visibility.

Choice of Adaptive Sub-division methods - Per Object, Per Polygon and Per Pixel.

Highly optimized mesh, tied to render resolution when using Per Pixel.

Visibly similar to micro-poly displacement.

Modeling:

Added Catmull-Clark Subdivision Surfaces.

Subdivision level can be controlled via numerical values, envelopes, expressions, motion modifiers, textures, procedurals, gradients and more.

Edge Selection.

Edge Weights.

N-gons (polygons greater than 4 sides) for subdivision surface modelling.

Node Editor:

New Shading Models.

Normal Maps from ZBrush 2 Supported.

Branches can be imported and exported.

Math Animation Nodes.

Animated Gradient Node.

Work how you want to work: Layers in Nodes; Nodes in Layers; Layers Only; Nodes Only.

Full support of native controls and envelopes.

Available in Layout and Modeler, and maintains context when switching between the two.

Full SDK Support for third parties to create nodes (including shading models) and for third party renderers to interface with and query nodal shaders.

Advanced Camera Tools:

New rendering technology renders scenes using arbitrary camera lenses and warps. This allows for some fantastic effects, such as:

Camera plane deformations.

Arbitrary projections.

UV map generation.

True orthographic rendering.

Space warp simulations.

Lens distortion duplicating physically accurate real world lenses or non-existent “imaginary” lenses.

360 degree panorama rendering (one camera).

OpenGL

Preview lighting scenarios within the UI

Less need for preview renders

Hardware shading of procedural textures

Il costo del software è di 795 dollari USA, mentre per effettuare l'aggiornamento da una versione precedente il costo è di 395 dollari USA. Per maggiori informazioni si veda <A HREF="http://www.newtek.com/lightwave/">questa pagina</A>.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YUPIIIIIEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!!!

non sto nella pelle!!!!

Sei riuscito a registrare la 9? Il sito è stato aggiornato... ed ora ho la 9 che va a tutta potenza..... la nuova organizzazione del menu e delle schede mi ha gia stregato... ti consente un accesso molto più rapido di prima (ovviamente per quie comandi che non ho mai imparato le shortcut......)

cmq..... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sei riuscito a registrare la 9? Il sito è stato aggiornato... ed ora ho la 9 che va a tutta potenza..... la nuova organizzazione del menu e delle schede mi ha gia stregato... ti consente un accesso molto più rapido di prima (ovviamente per quie comandi che non ho mai imparato le shortcut......)

cmq..... :hello:

ancora no, l'ufficio dove collaboro resterà chiuso fino a settembre, ma appena riapre... :devil: nghnghngh!!!

Finalmente acquisteremo pure fprime!!!

sbavo all'idea di avere tra le mani la nuova versione!!!

Modificato da Sharky

Link al messaggio
Condividi su altri siti