Vai al contenuto

Recommended Posts

Posto qui anche questa resa,

tempo di realizzazione complessivo 7 ore circa ed era partito come un semplice esempio di illuminazione non credevo di farne una immagine poi mi sono lasciato trasportare. Mi spiace per il poco tempo dedicatogli, poteva venire decisamente meglio ma in fondo mi piace anche così. Il modello dell'elicottero è di Paolo Cesana

post-8364-1152879199_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ohilà quanti complimenti!

Ebbene vi ringrazio, ma ad esser sincero ringrazio molto anche quel buontempone di Steve Worley che ha deliziato noi utilizzatori di Lightwave di quello strumento che si chiama FPrime. Grazie anche per i complimenti sull'avatar, è un pezzo di un disegno che facemmo un anno fa per un altro progetto e ci sono molto legato. Nessuna critica? Suvvia c'è da sbizzarrirsi, è un lavoro fatto in 7 ore, a guardare bene potreste mettermi in croce per almeno 1 settimana. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pronto all'appello anche se un pò in ritardo, merito due schiaffi :blush: La bump della roccia è una crumple procedural evidentissima e questo a molti non è piaciuto, a me sinceramente piace molto perchè dà l'idea di grandi pezzi di roccia che si sono staccati e non di una erosione continuativa, però devo ammetere che potevo usare un falloff sull'asse X per renderla meno evidente sulla parte a destra. Sono contento che vi sia cmq piaciuta la resa :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti