Vai al contenuto
k  124 o

Problema Cad Spazio Carta Ucs

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi serve una mano. Ho preparato delle tavole, ho impostato il layout dello spazio carta in a0 inserendo qua il cartiglio e tutte le scritte necessarie, come da allegato in foto. son passato sucessivamente al modello per sistemare alcune linee, sucessivamente son rientrato nello spazio carta, ma ho perso la visualizzazione del layout che avevo in precendeza. :blink2:

in pratica: mi compare un unica finestra, dove nn compaiono scritte e cartigli che avevo salvato sul layout, e inoltre gli assi di riferimento del piano, l'icona con x e y è blu. lo sfondo è nero come il modello, il dwg rappresentato compare tutto.e non mi trovo nemmeno dentro una delle finestre create. :wallbash:

Quando poi vado sulla finestra di stampa compare tutto perfettamente, tutte le finestre in scala al mille, tutte le scritte e il cartiglio. come faccio a recuperare la precedente visualizzazione? :crying: oltre perchè ho spedito il file ad un ing, e non ci ha capito granchè.

12oi7.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova questo

Variabile di sistema MAXACTVP

Tipo: numero intero

Salvata nel disegno

Valore iniziale: 64

Imposta il numero massimo di finestre attive contemporaneamente in un layout. MAXACTVP non influisce sul numero di finestre che vengono stampate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
prova questo

Variabile di sistema MAXACTVP

Tipo: numero intero

Salvata nel disegno

Valore iniziale: 64

Imposta il numero massimo di finestre attive contemporaneamente in un layout. MAXACTVP non influisce sul numero di finestre che vengono stampate.

grazie, appena riprendo il file provo. ho visto nel file back che il valore iniziale di maxactvp era impostato a 48. ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti