Vai al contenuto
maxrulez

Lamborghini Murcielago

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao ragazzi...

Sto partendo con la modellazione della Murcielago....magari poter averla davvero :D

per ora sono arrivato qui

wip1.jpg

Modificato da maxrulez

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Almeno tu... prova a fare la versione LP640!!

Ciao...in cosa si differenziano esteticamente la Murcielago alla Murcielago LP640 ???

intanto aggiungo un particolare del frontale che sto iniziando a modellare

wip3.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Splines :blink2: ma non sono poligoni? :blink::blink:

:TeapotBlinkRed:

Hai ragione scusami mi sono spiegato male....ho iniziato tutto con splines per poi utilizzare il modificatore surface e continuare con la modellazione

@CAVALARS: si per ora mi sono dedicato solo alle linee principali e non ancora alla definizione delle stesse.... :D

Grazie raga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Compra EVO di questo mese, ancora in edicola... c'è un servizio in cui le differenze sono evidenti. Cmq: labbro anteriore, longheroni, paraurti posteriore, scarico, copertura vano motore, gruppi ottici posteriori, cerchi... qui le differenze + evidenti!

http://images.google.it/images?hl=it&q...sa=N&tab=wi

Qui trovi una galleria immagini abbastanza abbondante... tra l'altro questo grigio è davvero spettacolare!!!

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so...dev'essere la prospettiva che fa sembrare grossa la differenza tra le ruote, anche perchè la murcielago è larga dietro.....

cmq ho postato il wire per poter farvi vedere che le ruote non hanno differenza di raggio...

post-26068-1153070703_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono uno studente...di architettura, vorrei chiderti di cosa ti occupi precisamnìente Del design, auto, e come ti trovi nel lavoro; scusa la domanda ma ce molta indecisione nella scelta da prendere alla fine degli studi grazie a presto :D

cmq è un mostro di macchina in bocca al lupo per le textures e mapping

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao sono uno studente...di architettura, vorrei chiderti di cosa ti occupi precisamnìente Del design, auto, e come ti trovi nel lavoro; scusa la domanda ma ce molta indecisione nella scelta da prendere alla fine degli studi grazie a presto :D

cmq è un mostro di macchina in bocca al lupo per le textures e mapping

Ciao...Io sono principalmente un Designer 2D. Però da un anno e mezzo a qusta parte mi sono avvicinato al 3D con testardaggine e piano piano sto imparando...Nel lavoro faccio principalmente parti pe pubblicità...per ora non ho fatto tanto 3D...un mio cliente è stato per esempio un produttore di frigoriferi, ha voluto il rendering di 10 suoi prodotti perchè nessuno di loro sa farlo, o meglio non hanno tempo, ma in fatto di progettazione sono dei fenomeni. Se ti piace creare, inventare o dare vita a progetti piatti :D questo lavoro è il massimo....Per quanto riguarda le auto è solo un mio grande passatempo e sfida continua per arrivare piano piano al massimo realismo....

se hai altre domande io sono qui...magari poi non sono riuscito a risponderti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi.....visto che andando avanti nella modellazione mi sembrava andare tutto bene, sono andato avanti con testardaggine....ora ho fatto un rendering su scena vuota per vedere come rende la vernice dell'auto...che ne pensate ???

lambo.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ora che hai sistemato la prospettiva va molto meglio ^_^ per la scena ti consiglio però di sistemare dei pannelli autoilluminanti in modo da far risaltare meglio le linee dellìauto ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c_dere: ok...provo subito a vedere cosa succede... ;)

papeniglio: dopo un anno che mi interstardisco (posso dire con sincerità, senza esagerare, di aver passato almeno 5 ore al giorno davanti a 3D studio max) ho preso una buona dimistichezza, ancora non sono il massimo, infatti se vedi il wire, i lati dei poligoni non sono proprio molto "ordinati", ma comunque un'auto, seppur difficile, non sarà mai come la locomotiva spettacolare :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.