Vai al contenuto
savat

La Configurazione 3gb Nn Funziona +

Recommended Posts

Ciao, è tempo ormai ke la mia configurazione di winXP versione "3Gb" nn funziona +...

1 bel giorno nn mi ha + permesso l'avvio e allora sono riandato nel boot.ini ed ho rimodificato la stringa sostituendo semplicemente il "3Gb" con "4Gb".

Adesso parte ma la mia memoria virtuale nn tiene oltre il giga abbondante e questo dover rosicare sui settaggi è odiosissimo...

se qualcuno mi potese dire almeno di ke morte sto morendo..ho dato 1 okkiata ad alcuni forum come quello della chaos ma viene detto ke la modalità "3Gb" nn funziona in tutte le configurazioni degli assemblati, la microsoft nn dice niente riguardo a problemi.

Vogliamo dare la colpa alla AS Rock ke monto?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima ti funzionava e adesso non va più? Che errore ti da? Che modifiche hai fatto?

Per tornare a come eri prima non devi solo togliere l'opzione /3G e non mettere 4G

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con la stringa "3Gb", da quando nn va +, continua a riavviarsi all'infinito e così fa ancora se rimodifico la stringa "4Gb" nuovamente a "3Gb"...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...io t ringrazio ma...lo sapevo già.

Il mio pc si avvia con due configurazioni di boot: quella normale e quella taroccata.

volevo solo sapere se a qualcuno è capitato ke la configurazine "3Gb" nn fuzionasse + ed è riuscito a farla ripartire o se, al massimo, anke la configurazione "4Gb" ha un suo significato o nn ha alcuna utilità al fine della gesione ram.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.........volevo solo sapere se a qualcuno è capitato ke la configurazine "3Gb" nn fuzionasse + ed è riuscito a farla ripartire o se, al massimo, anke la configurazione "4Gb" ha un suo significato o nn ha alcuna utilità al fine della gesione ram.

Ciao

Io ho il tuo stesso problema, ossia con la configurazione 3gb il pc o nn parte proprio o, se parte, dopo un po' che carica l'os, schermata blu e si riavvia oppure si pianta...

Ho pensato anche io di risolvere mettendo l'opzione 4gb invece di 3gb, ma così facendo nn ha alcuna utilità, xchè intorno al 1.65gb di utilizzo l'applicazione va in crash lo stesso!

Ho fatto un po' di ricerche e credo dipenda dal fatto che windows divide lo spazio di indirizzamento virtuale di 4gb in 2 da 2gb ognuno, uno riservato alle applicazioni l'altro esclusivamente al sistema operativo.

Con l'opzione 3gb nn si fa altro che "spostare" l'indirizzamento x le applicazioni da 2 a 3 gb. riducendo però ad 1 solo gb quello del sistema operativo.

Per questo motivo credo che la modalità 4gb sia "fasulla" anche se apparentemente funzionante xchè carica l'os etc....

Per il discorso dei 3gb invece nn riesco a capire il motivo x cui su alcuni sistemi funziona e su altri no...

LINK

Ciao

Felo^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dunque restiamo con questo dilemma assurdo...è bruttissima sta situazione ma almeno dovrebbe uscire VISTA prima o poi e il problema si risolve...magra consolazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti