Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
IlPrincipiante

Animare Una Freccia Su Uno Sfondo Animato

Recommended Posts

Ciao a tutti,abrei bisogno di un consiglio.

Sto realizzando una animazione ,con vista dall'alto verso il basso in perpendicolare con il terreno,di una telecamera che si muove lungo un percorso tra delle rocce.Siccome cosi com'è no rende molto l'idea,vorrei sovrapporre sull'animazione,un'altra anim(com il green o blu screen)raffigurante una freccia che si vede sempre dall'alto e che faccia lo stesso movimento della telecamera (quindi stesso percorso)e che possibilmente lasci una scia semi trasparente del colore della freccia.L'animazione la sto realizzando con il vue infinite,quindi per la freccia animata pensavo di usare after effects,voi cosa ne pensate?Avete dei suggerimenti o consigli?

Intanto vi posto una immagine (spero) esplicativa della mia idea.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi farla con After Effects, penso che potresti usare il "camera tracking" (colleghi la movimento della camera - in questo caso un punto nel terreno - la freccia, creata con una maschera) ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti