Vai al contenuto

Recommended Posts

ciaoo a tutti posto tra i miei primi rendering lingresso di un ufficio con max 5 con motore di renderig scaline...

che ve ne pare!!

camera-10.jpg

camera-2.jpg

camera-15.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto gli altri per il realismo...

Magari le ombre erano meglio un pò più accentuate per contrastare l'immagine e dargli profondità... e i lens flare di photoshop non li digerisco...

Comunque mi sembra un buon lavoro per essere stato fatto con il solo scanline! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo le ombre...... :D

La pianta nella prima immagine è un po' troppo verde, diciamo più sul radioattivo...a parte questo colpo d'occhio il resto è equilibrato e ben texturizzato, ma le immagini risultano un po' piatte. Prova a fare dei test con il radiosity di max oppure provare qualche motore di rendering esterno demo o mental ray se usi max 6. I risultati non dovrebbero farsi attendere troppo :)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo le ombre...... :D

La pianta nella prima immagine è un po' troppo verde, diciamo più sul radioattivo...a parte questo colpo d'occhio il resto è equilibrato e ben texturizzato, ma le immagini risultano un po' piatte. Prova a fare dei test con il radiosity di max oppure provare qualche motore di rendering esterno demo o mental ray se usi max 6. I risultati non dovrebbero farsi attendere troppo :)

ciao

Bongiorno a tutti..allora vediamo di rispondere a tutti..sono d'accordo con tutte le vostre osservazioni..infatti come ho detto all'inzio è stato il primo render.che fatto nel ambiente 3dcon max..infatti come giustamenti avete notato mancano le ombre,

di conseguenza il render è piatto ..infatti ora dopo aver visto i vostri capolavori mi vergogno un pò.. :ph34r: ma svagliando si imapra, sto cercando di capire Vray..sper di fare meglio...

a presto .ciaooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao nahoy,

nella sezione generale dovresti trovare un topic importante che raccoglie tonnellate di links utili, tra i quali anche quelli per Vray, inoltre nella sezione tutorials ne trovi molti già tradotti da noi in italiano, tra i quali anche quelli di Osmosis.

ciao, buono studio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti