Vai al contenuto
michelef

Un Consilio Per Favore

Recommended Posts

ciao a tutti, come potete vedere sono molto nuovo di qui!

Innanzi tutto complimenti per il sito... molto bello e utile.

vorrei rivolgere una domanda un po' a tutti i frequentatori di questo sito, io utilizzo per la maggiore autocad per le mie modellazioni ma anche per i render. ultimamente ho ripreso 3DS MAX sul quale avevo fatto un corso,solo che entrando qui ho visto migliaia di software diversi e mi è venuto questo dubbio... :wacko: quale sarà meglio imparare per bene? io sto per laurearmi designer e prediligo l'interior design oltre oggetti di design quindi mi piacerebbe usare il software che meglio si presta per questo genere di cose sia per modellazione che render.

vi ringrazio per gli eventuali consigli.

P.S. ho messo un render di AutoCAD nel forum [FINAL] immagini 3D, se vi fa piacere dateci un'occhiata e ditemi che ne pensate.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE :):):)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... ... ... se guardi nelle discussioni, decine, maccheddico centinaia di volte è stata postata sta domanda, la ripsosta non c'è..ti arriverà uno che lavora con maya e dirà, maya è i lmeglio, poi arrvia un o con c4d, e dice c4d è il meglio...se vuoi provare altri sw oltre a max, scarica al versione di prova, ceh c'è di tutti, ti fai qualche tutorial e vedi come ti trovi, se bene o male, parecchi hanno ottime integrazioni con autocaz quidni non è un problema, però tu hai già fatto u ncorso di max, no n capisco perchè voglia andare su altri programmi a meno che su max ti trovi male.. ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti