Vai al contenuto
996 desmo4

Piccoli Passatempi Su Ruote

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ecco il frutto di alcune ...ehm... "attività collaterali" che svoglo in studio quando proprio non ce la faccio più a star lì con la testa, oppure proprio per concentrarmi meglio.

supercar015tk.jpg

cooperkit0501a1vt.jpg

360gtc0403a8eq.jpg

Per la prima sono partito da un mio disegno a mano scansionato, mentre le altre sono semplici foto ritoccate... ripeto, tutto solo per divertimento, visto che ho il pallino dei motori...

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi! :Clap03::Clap03:

Sei come me: o motori o donne! :P

Perchè non le mandi a Elaborare? So che loro le pubblicano, sia i disegni a mano che quelli ritoccati!

E' da tempo che io non spedisco più nulla! :D.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh magari... per farne un modello 3d, forse?? A parte che non so se sarei in grado, ma purtroppo per ora non ho veramente il tempo di mettermici... anche se è un'idea che mi stuzzica da parecchio vista la mia passione e la quantità di concept che tiro fuori (su carta)...

Grazie per i complimenti, sarò che oramai PS è il mio pane quasi quanto autocad e max...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti perchè non ti prodighi a fare una Mini in 3d e realizzi la tua versione in longhette? (Le minigonne sono più corte :lol: )

Cosi puoi farla in versione "naturale" e con pochi colpi di scalatura su z fai la versione iper minigonnata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo in effetti si potrebbe fare... da qualche parte dovrei averne un modello già fatto, tra l'altro. Ma se c'è qualcuno che avrebbe voglia di sviluppare queste idee faccia pure!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti