Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi...dopo una serie di suggerimenti nella sezione Wip ho deciso di pubblicare questo lavoro nella sezione FINAL...

Per chi non avesse seguito lo sviluppo, il modello di elicottero low poly, comprendente la carlinga e le strutture di atterraggio, non è stato sviluppato da me. Io ho adattato il modello, modificando o sostitundo parti troppo poco definite, come le pale, vetri, piloti e altro ancora. Ho poi composto la scena, modellato missile e relative scie con sistemi particellari, e renderizzato il tutto con vray.

In post produzione con Photoshop mi sono dedicato alla rifinizione dei particolori e delle luci....

Ecco l'immagine

elic_final.jpg

Critiche ben accette :D

post-26068-1152742602_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro, rivedrei l'illuminazione perchè mi pare non rispecchi tanto l'ambientazione; l'elicottero secondo me dovrebbe essere più rosso ed illuminato prevalentemente dalla parte posteriore

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mah, forse... per me comunque è un ottimo lavoro!

Grazie Desmo...

Per rispondere al discorso sulle luci....ci troviamo in una situazione di fortissimo contrasto.....la luce dell'incendio è molto intensa ma è comunque dietro agli elicotteri...infatti nei punti dove viene riflesso, il riflesso stesso è molto intenso, mentre il resto rimane scuro e con parti in ombra perchè è contro luce, un pò come gli alberi!!!

I riflessi dellìelicottero rispecchiano tutto il paesaggio e il cielo, come si vede dai vetri e da altre parti...

Con precisione basta guardare l'elica del secondo elicottero che rispecchia tutto ciò che sta accadendo di "caldo" :D dietro le sue spalle...

Questo è coma l'ho sempre vista io nella produzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Discussione chiusa per violazione delle regole di comportamento da parte dell'utente maxrulez.

Motivazione:

L'utente maxrulez è stato sorpreso più volte ad aprire discussioni e WIP su lavori dichiarati suoi, mentre è stato dimostrato più volte che i suoi lavori provenivano da raccolte di modelli free trovate in rete.

Con questo atteggiamento, l'utente ha violato le norme di comportamento del Forum, ed ha mancato rispetto agli utenti del Forum tradendo la loro fiducia.

A seguito di ciò, per tutela del Forum e degli utenti, maxrulez è stato bannato dal Forum e tutte le sue discussioni chiuse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.