Vai al contenuto
lukvan

Blue City ::illustrazione::

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ta daaaan!! Ecco a Voi il mio ultimo disegno!

Molti di Voi mi hanno appoggiato nel topic del WIP al seguente indirizzo:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=22821

Rimango dell'idea ke si potrebbero aggiungere altri numerosi dettagli ma il tempo mi è veramente stretto e ho intenzione di iniziare un nuovo disegno facendo tesoro degli insegnamenti presi dagli errori di questa illustrazione (soprattutto la prospettiva )

Ecco quindi l'immagine ultimata, a seguire un particolare delle due persone!

Ringrazio di cuore tutti coloro ke mi hanno seguito in questo breve percorso nel WIP e tutti coloro ke commenteranno per la prima volta il disegno in questo topic!

A presto

lukvan

pas_12_high.jpg

pas_12_particolare.jpg

pas_12_particolare2.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Faccio parte di quelli iscritti al wip :D

La realizzazione mi piace molto, la tua cura per i dettagli poi e' davvero fantastica, e mi piace anche la stilizzazione dei personaggi. Come hai detto tu stesso, peccato per la prospettiva (e' sballata in diversi punti :( ) Io non conosco il tuo modo di procedere quando realizzi un'illustrazione, cmq nel caso tu non lo abbia fatto, dovresti procedere prima con la struttura dell'immagine, individuando i punti di fuga e realizzando le linee prospettiche alla perfezione o quasi, impostando le masse degli edifici, e solo dopo passare alla colorazione e ai dettagli (se poi hai proceduto in questo modo, non mi spiego perche' le prospettive siano venute storte..)

Cmq la tecnica che possiedi e' davvero buona e facendo pratica si impara piu' che con mille parole. Complimenti. ;)

Modificato da Lady Purple

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi ha fatto più impressione l'altro, a causa di probelm iprospettici di questa, grean bella atmosfera ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E non dire che non te l'avevo detto <_< ..anche io nel Wip ti avevo suggerito di corregere la prospettiva..peccato perchè come ti ho già detto il lavoro e la tua tecnica mi piacciono tantissimo..i dettagli dei tizi sono spettacolari.. :Clap03::Clap03:

E dai..e dai..mandaci altri lavori :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Faccio parte di quelli iscritti al wip :D

La realizzazione mi piace molto, la tua cura per i dettagli poi e' davvero fantastica, e mi piace anche la stilizzazione dei personaggi. Come hai detto tu stesso, peccato per la prospettiva (e' sballata in diversi punti :( ) Io non conosco il tuo modo di procedere quando realizzi un'illustrazione, cmq nel caso tu non lo abbia fatto, dovresti procedere prima con la struttura dell'immagine, individuando i punti di fuga e realizzando le linee prospettiche alla perfezione o quasi, impostando le masse degli edifici, e solo dopo passare alla colorazione e ai dettagli (se poi hai proceduto in questo modo, non mi spiego perche' le prospettive siano venute storte..)

Cmq la tecnica che possiedi e' davvero buona e facendo pratica si impara piu' che con mille parole. Complimenti. ;)

Ciao Lady Purple :hello:

il modo in cui ho realizzato il work in progress è esattamente il modo in cui ho eseguito il lavoro, quindi senza alcuna premeditazione logica sul disegno finale. Da qui conseguentemente, ahimè :( , l'errore prospettico! Ke dire, ormai questo è andato, sui prossimi lavori sicuramente seguo il tuo consiglio e prima di incominciare il disegno sarà utile definire punti prospettici e luci!

Ti ringrazio moltissimo per il tuo utilissimo commento e per avermi seguito nel WIP!!!

GRAZIEEEEE!!!!!

A presto,

lukvan

E non dire che non te l'avevo detto <_< ..anche io nel Wip ti avevo suggerito di corregere la prospettiva..peccato perchè come ti ho già detto il lavoro e la tua tecnica mi piacciono tantissimo..i dettagli dei tizi sono spettacolari.. :Clap03::Clap03:

E dai..e dai..mandaci altri lavori :hello:

Ciao Cimet,

si purtroppo mi avevi consigliato di corregere la prospettiva e avevi ragione! Ahimè a quel punto del lavoro ormai era troppo tardi!

Ti ringrazio moltissimo!

A presto,

lukvan

Link al messaggio
Condividi su altri siti