Vai al contenuto
kotipelto84

Esiste Xsi Free?

Recommended Posts

Se hai problemi a scaricare una trial, con tanto di post aperto apposta, permettimi di dirlo, è meglio che non lo provi proprio XSI :ph34r:

:TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi scaricare solo la Foundation, non le altre versioni. Se selezioni la Foundation non dovrebbe chiederti alcun Customer ID

Link al messaggio
Condividi su altri siti
li ti devi registrare per tutto e la cosa diventa una rogna pazzesca, prova p2p trovi qualcosa di sicuro

Non diventa affatto una rogna registrarsi.

3 rebell ti suggerisco di dare una letta a questo LINK

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A guido... e lassame lavurà! :lol:

Se non era per la mail che m'ha avvisato del tuo messaggio se ne beccava due de warning!! (Il che non era poi cattiva cosa visto che non è più un novellino <_< )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A guido... e lassame lavurà! :lol:

Se non era per la mail che m'ha avvisato del tuo messaggio se ne beccava due de warning!! (Il che non era poi cattiva cosa visto che non è più un novellino <_< )

Non penso comunque che scaricare in peer to peer roba shareware sia illegale.

Non associamo sempre p2p= roba craccata piratata, la condivisione di per se non è illegale ma solo l'uso che uno può farne <_<

Secondo me il warning non se lo meritava :ph34r:

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con pillus.

Effettivamente mi pare un eccesso di legittima difesa da parte di sti moderatori un po' estremisti :)

Ci stava bene forse un semplice avviso che gli facesse notare che parlando di p2p si rischia di passare il segno, ma è anche vero che nei canali p2p passano anche un sacco di demo, e non c'è niente nella risposta di 3 rebell che indichi che si riferisse ad altro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rimane il fatto che sti moderatori mi vogliono cacciare secondo me.

il motivo non lo so pero dovrebbero essere moderati anche nelle azioni che fanno

non pugnalare gli utenti

se i moderatori vogliono continuare la discussione mi mandassero i messaggi privati :hello::hello::devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Si siamo dei mostri insensibili e ci seguiamo tutte le discussioni ogni giorno solo perchè vogliamo male alla gente........... :devil::devil::devil:

............mavaaaaaaaaaaaa :P:P:P

Fine OT please, in caso mandate ci pm tnx! ;)

Modificato da GuIdO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Siccome per scaricare la versione demo devi registrarti e quindi entrare nel database di avid, non credo proprio sia consentito scaricarlo da p2p.

Se noi non dobbiamo confondere "p2p= roba craccata piratata" voi non confondete "shareware=free" -_-

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti