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Pierpa

Cartone

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scusate l'aperetura di un'altro post

volevo chiedervi,

io ho una forma di un quadrato che deve rappresentare una scatola.

partendo da qst texture tn_gallery_3829_7_128315.jpg

volevo pero' renderla piu sporca.

ora pensavo so che c'e un modo di esportare le facce della scatola da 3dmax a photoshop in modo da poter creare vari effetti dato che viene creata la scatola spiaccicata per intenderci.

mi spiegate passo passo come fare plz? :blink2:

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euh....passo paso? come i bambini? muahhaahaha

1) ceerca e scaricati e installati texporter.

2) applica un bel modificatore uvwmap, di tipo cubico

3) applica un uvwmap unwrap, ci giocherelli se necessario

4) apri texporter e cliccando sulla scatola ti apre una finestra con l'uvwmap della scatola pronta per essere salvata e usata su photoshop come riferimento!

ora io fossi in te andrei nella sezione tutorial di trecci.com e 3dtotal.com a darmi una letta...e non un a letta veloce ma approfondita.

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-in pratica devi svolgere il cubetto, con le facce una accanto all'altra.

-poi su photoshop applichi su un livello il colore base, la sporchi per bene

-salvi la immagine

-su max applcichi alla scatola un materiale e come colore metterai semplicemente la mappa fatta su photshop.

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