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      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

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Ciao a tutti!

qst sera orrei cimentarmi nella creazione di un t max yamaha.

da dove mi consigliate di partire?

e poi avete magari da linkarmi una pagina con un tutorial simile?

grazie ragazzi :crying:

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bhe di certo nn pretendo di creare un modello perfetto!

pero' cerco di capire delle cose provando a modellare qualcosa di mirato...

il fatto della scatola nn e modellare ma create una texture....

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...in effetti...

io t consiglio d dare sfogo al tuo estro prima, modella ad intuito e poi, scoperti + strumenti di modellazione prova a modellare con delle foto di riferimento.

purtroppo nn ho link sotto mano ma...buona modellazione.

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si infatti volevo partire guardando una cosa...e cercando di prendere spunto sulla realizzazione di qualcosa di reale ^^

grazie mille anche a te

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:D:D ciao pierpaolo!!!

ti ho riconosciuto nn tanto x il tuo nick cosa che all'inizio nn avevo fatto caso.. ma x la tua firma :D i love muro! :D dai che prossimamente vengo pure io

allora per far il tmax, ti consigleirei di impratichirti prima con un machina che è cosa ben + facile.

ad ogni modo ti consiglio di partire da 3 piani con le bluprint del tmax... a meno che tu nn sia un mostro e riesca a modellarlo senza bluprint :D

parti dalle ruote! fai i freni , il telaio, sospenzioni etc.. poi inizia la carrozzeria dal mascherone, fai il pezzo sotto, fai il codone. ti consiglio di fare la carena partendo da plane e poi di usare i l simmetri e infine uno smooth..

ti ricordo anche di aggiungere segmenti col comando charmer in prossimità delle zone di giuntura e di pieghe x definire meglio il pezzo.... dai dai inizia nn vedo l'ora

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