Vai al contenuto
CLASPA

Luci Per Stand Fieristico

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho una domanda urgente….dovrei illuminare uno stand fieristico e vorrei dei consigli sul tipo di illuminazione da utilizzare….io pensavo alle luci fotometriche…..tipo lampadine da 100w distribuite in giro come suggerito dai disegni che mi hanno dato ma volevo sapere se con le luci fotometriche e vray poteva venire un bel lavoro….avete link o tutorial da consigliarmi? (quelli di treddi e evermootion li ho già visti) Oltre alle fotometriche che luci mi consigliate in scena? Environment?Target direct?

Grazie a tutti.Grazie mille.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, le luci fotometriche sono lentissime, usa luci standard con il quadratico inverso, cosi hanno la stessa qualita, io per la standistica, utilizzo un dome e 2 pannelli luce di vray, con un enviroment molto basso (0,4/0,5)....

e inserisco un "muro" ad u dietro lo stand per simulare un padiglione....non ho spazio per inviarti allegati, se vuoi qualche esempio scrivimi a filipporotatori@hotmail.com....e poi facendo lo stesso lavoro(credo..standistica giusto?) magari potrebbe capitare una qualche collaborazione ciao spero di esserti stato utile..ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io, salvo rare eccezioni, essendo sempre di corsa (il progetto di oggi serviva ieri...), dovendolo poi modificare 1000 volte per stupidate (il logo 1 cm più grande, il verde diventa arancione, invertiamo i colori, le sedie le vorrei vedere in alluminio, etc, etc.)non bado molto al realismo esasperato, quindi 1 skylight e qualche spot, render light tracer e per i fari ad incasso una correzione in post.

Tempi max di rendering 10 min.......

Se però il progetto vale la candela, allora forse è meglio seguire i consigli che hai gia ricevuto o qualche info presente nei tutorial.

Buon lavoro!

Gio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti