Vai al contenuto
LadySissy

Aiuto X Date Di Personalità Importanti Nel Campo Della Computer Grafica E Nel Cinema

Recommended Posts

ciao ragazzi.. scrivo qui perchè forse potete aiutarmi.

sono lady sissy e sto finendo una tesi sulla modellazione 3d nel cinema

(l'indice lo trovate fresco fresco sul mio blog http://www.lavitadiladysissy.splinder.com)

la tesi è già scritta tutta, tranne alcune parti che parlano del mio progetto; poi appena finisco quella parte devo impaginare tutto il volume e portarlo a stampare (la consegna dell'elaborato è dal 17 al 21)

oltre a quello, a dire il vero, mancherebbero alcune date (non di vitale importanza, ma che mi piacerebbe inserire) nella parte di personalità importanti.

ve le copio qui (dove c'è XXXX vuol dire che ancora non sono riuscita a trovare il luogo o la data di nascita/di morte) se voi la sapete o potete aiutarmi, per favore, fatemelo sapere.. manca pochissimo alla consegna..

GRAZIEEEEE !!! ^___^

Lady Sissy

[ tutte queste persone hanno lavorato nel campo della computer animation o del cinema, come registi, art directors, computer animators, sceneggiatori... quindi se trovate informazioni su qualche omonimo che insegna filosofia o legge vuol dire che non è la persona della quale ho parlato]

Nome Cognome

Luogo di nascita, Anno - Luogo di Morte, Anno

Victoria Jenson

XXXX, XXXX

Charles Csuri

XXXXX, XXXXXX

Chris Wedge

XXXXXX, 1958

James Blinn

XXXX, XXX

David Evans

XXXX, 1924 – XXXXX, 1998

Loren Carpenter

XXXX, 1947

Karl Sims

XXX, XXX

James Whitney

Pasadena (California), 1921- (XXXXX), 1982

William Fetter

XXXXXXX , 1928 - Seattle, 2002

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lady sissy ma dov'eri finita? ^_^ il link non me lo apre mi dice che è invalid

mi sembra che sia andata parecchio avanti sul sito complimenti ^_^ ^_^ quidni tra poco finalmente potremo goderci la tua tesi per intero, fantastico, mi dispiace non saperti aiutare di più di quel che hai trovato, se trovo ti faccio sapere, in bocca al lupo! ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cavolo si è espansa pure la tesi, fantastico! organizzata molto bene devo dire, unica picccccolissima critica ceh però in una tesi sono robe che contano, nella filmografia in realtà metterai i titoli originali (e regista) vero? :P bravissima, spero di trovarti qlc ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si si.. poi in ogni scheda c'è titolo originale, anno, regia, sceneggiatura, durata, produzione, distribuzione... ;)

solo che come dicitura ho mantenuto il titolo conosciuto qui da noi, per far capire subito di che film si sta parlando.

byee!

Lady Sissy

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, una gran tesi! Ma quando avrai dato l'esame farai anche un bel PDF da far circolare in rete spero!

O perlomeno io ne voglio una copia :ph34r::)

Unico appunto: nella filmografia essenziale,manca JURASSIC PARK!!!! La PIETRA MILIARE!!!! Aggiungilo subito! :P

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti