Vai al contenuto
albertOne888

Legenda Impianto Elettrico

Recommended Posts

Ciao a tutti

Avrei bisogno di una legenda completa di un impianto elettrico in formato dwg, tipo : interruttore a parete, deviatore a parete, punto luce soffitto, puntoluce deviato, presa trifase, presa TV, messa a terra, punto presa imp. hi.fi., int. scaldabagno,timpano, ronzatore, videocitofono etc etc etc ...Volevo caricarmi tale legenda in cad (2006) per poterla utilizzare al volo quando mi serve.

Potete aiutarmi ?

Grazie

A.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si infatti, ho notato ma non aggiungo altro.... sono indignato.

E perchè?! Quello che ha fatto Arri lo poteva benissimo fare, anzi avrebbe dovuto farlo (spendendo un po' del suo tempo e non quello degli altri) AlbertOne888, e solo dopo, fallita la ricerca, chiedere aiuto al forum.

O forse non mi è ancora del tutto chiara la funzione di un forum.

Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esagerati. Anche il link con le parole chiave tra l'altro impostate male perchè si racchiudono tra virgolette di gugl, ora che fate, gli scrivete anche la preghierina della buonanotte? spero di no

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non bado a spese

se vuoi una lista di simboli la faccio io ma a te siccome non badi a spese si paga per il tempo che ci perdo... sto diventando troppo rabbino...

Alberto se vuoi guardo se posso mandarti la mia se ti serve...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi una lista di simboli la faccio io ma a te siccome non badi a spese si paga per il tempo che ci perdo... sto diventando troppo rabbino...

Alberto se vuoi guardo se posso mandarti la mia se ti serve...

e hai aspettato così tanto ?

inviagliela subito senza perdere ulteriore tempo !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realtà dovrei cercarla e il tropic l'ho visto ora... sai ogni tanto la sezione CAD la evito, non perchè non sia caddista, ma perchè non voglio aprire Autocad visto che lo uso così poco che aprirlo solo per cercare qualcosa è veramente peso... poi magari Albe ha già risolto il suo problema visto la marea di link che avete messo te e Vincenzo...

in più già mi scuso con tutti per l'OT... dovresti/e cercare di non riempire il forum di spam con link inutili o eccessivi (oppure ovvi... tipo quello di google... che senso ha? può avere un senso solo in alcune circostanze, ma in questo caso è proprio da superfluo...) magari è vero come dice VFDesign... quanti anni hai? forse sei piccolo per capire certe cose o forse non hai veramente niente da fare...

scusatemi tutti quanti per l'OT... se volete fate quello che vi pare... pure un warning, ma non credo che ce ne sia bisogno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

Mamma mia quanta polemica... C.que grazie a tutti dell'interessamento !

Mi sono creato una bellissima legenda ! Se a qualcuno servisse chiedete pure che la invio.

Per il fatto della ricerca in rete in realtà l'ho effettuata, ho trovato qualcosa ma, andando molto di fretta (non so se a voi capita ...), ho chiesto a qualche buon santo quì nel forum.

Ultimamente ho notato una certa acidità nel comparto CAD... Soprattutto tra alcuni... Sarà il caldo...

Ciao a presto e grazie ancora !

AlbertOne :Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

Se mi spieghi come fare a condividere il file dwg , lo faccio volentieri !

Non ho mai inviato o condiviso file differenti dai jpg che mi sono serviti per far capire una discussione nelle varie sez del forum

Aspetto tue indicazioni

ciao

AlbertOne

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per le immagini puoi usare http://www.imageshack.us mentre per i file hai la scelta per http://www.rapidshare.de per file piccoli http://www.megaupload.com per file grossi fino a 250 mb... oppure basta metterli nella sezione donload come allegati... cmq maggiori info le trovi nella sezione FAQ del forum ;)

ciao e buon lavoro

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti