Vai al contenuto
vezio

Riflessione Pazzesca

Recommended Posts

il bello che invece dovrebbero essere presi da più viste compreso il retro...

almeno se li giro i miei in render vengono di spalle!!

boh attendo che qualcuno ci illumini!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se utilizzate Vray l'errore c'è .

prova a renderizzare in scanline vedrai che il render sarà corretto.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che lo faccia anche con lo scanline.

Semplicemente gli RPC sono delle mappe di opacità e se le visualizza da dietro setta che venga visualizzata quella da dietro, ma se vengono visualizzate da davanti non ti calcola il retro nelle riflessioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora....

ho fatto delle prove!!!! niente da fare.....

ho provato con vari tipi di RPC...

alcuni permettono la gestione del jitter ( che dovrebbe essere il paramentro che gira la figura verso la camera) ed altri no!!!!!! in ogni caso niente da fare :crying::crying: sbaglia la riflessione.....

la mia domanda è adesso come è possibile un errore del genere visto che gli RPC sono prodotti da una casa molto conosciuta e principalmente costano un sacco di soldi??????? :devil::devil:

facciamo causa alla evermotion?????

ciao a tutti!!!!!!

e grazie!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sono confuso........ :blush:

ovviamente scherzo!!!!!!

però ripeto che è strano e grave un errore del genere......

pensa che me ne sono accorto facendo un concorso....

se i colleghi con cui ho partecipato se ne fossero accolti mi avrebbero fatto partire una sassaiola pazzesca....

comunque il problema è semplicemente che, a mio parere oggetti che costano tanto e che potenzialmente possono essere usati da professionisti

sono in realtà una schifezzuola!!!!!

tutto qui!!!!

userò figure 2d in post......

il problema sarà trovarle :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti....

è quello che farò.....

potendo utilizzare l'ombra creata nel render!!!!!

però che palle erano così veloci e comodi!!!!!

io però credo che perdendo un pò di tempo il problema si risolve....

non è possibile un errore così grossolano........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dicevo che non era possibile....!!!!

come è vero che ci avrei potuto pensare io a spuntare cast shadow :blush::blush:

comunque credo di avere l'attenuante del principiante!!!!!!

in ogni caso grazie 10000 per la disponibilità!!!!

:hello::hello::hello::hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×