Vai al contenuto
Inga

E' Scomparsa La 'main Toolbar'!

Recommended Posts

Prova a riprostinarla nel menù a tendina delle "preferenze", al centro c'è maiin toolbar (non ricordo se si chiama proprio così) altrimenti aspetta che qualcuno ti dia la combinazione di tasti gliusta per rfarla apparire! :)

CAMPIONI DEL MONDO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi vi prego aiutatemi mi è scomparsa la Main Toolbar e non so perchè è selezionata ma non mi appare :(

Hai provato con Customize-Show UI-Show Main Toolbar? O con un piu' semplice Alt+6? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai provato con Customize-Show UI-Show Main Toolbar? O con un piu' semplice Alt+6? ;)

Ho provato come mi hai detto tu ma non succede nulla :crying:

Come devo fare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più semplice è fare un reset delle impostazioni delle toolbar.

customize->customize user interface-> toolbars-> reset

Link al messaggio
Condividi su altri siti

raga...prima di andare di reset shortcuts---UI e altro, che sono un pò come formattare windows a ogni suo errore, basterebbe andarsi a cercaare quale shortcut aevva assegnata la main toolbar, e ripremerla...io ad esempio ho la vecchia combinazione ALT-V !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non l'aveva impostata tra le toolbar da visualizzare, semplicemente molto probabilmente max l'aveva resa float e poi spostata fuori dallo schermo, puoi farla sparire e ricomparire quanto vuoi, ma finchè non gli resetti la posizione non la vedi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non è che non l'aveva impostata tra le toolbar da visualizzare, semplicemente molto probabilmente max l'aveva resa float e poi spostata fuori dallo schermo, puoi farla sparire e ricomparire quanto vuoi, ma finchè non gli resetti la posizione non la vedi

Secondo me era successo proprio questo! Perchè mentre disattivavo ed attivavo gli altri comandi tutti rispondevano, solo il main toolbar sembrava funzionasse però non riuscivo a vederlo nello schermo principale. :blink2:

Per fortuna si è risolto il tutto :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ad ogni modo per chi si personalizza l'interfaccia gli basta salvarsi una copia delle impostazioni, poi se si verificano di questi problemi anzichè resettare si ricaricano le impostazioni precedentemente salvate.

Modificato da coren

Link al messaggio
Condividi su altri siti