Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/
alessiozanza

Chiarezza Su Vray

Recommended Posts

Uso da poco 3d studio 7 e vorrei comprendere come scovare il Vray giusto per questa versione...dove scovarlo...come installarlo...Son un principiante piuttosto scontento dei risultati ottenuti con il motore di rendering predefinito...Insomma vorrei andare oltre... :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ti interessa scovare :ph34r: mi sà che hai chiesto nel posto sbagliato!!!

se ti interessa acquistare.... beh www.chaosgroup.com oppure dallo shop di treddi.com!!

tutte le versioni dovrebbero andar bene con 3d studio 7!!

se vuoi c'è anche la versione free sul sito che ti ho indicato prima!

ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per la mia indiscrezione. Spero accettiate le mie scuse. In realtà non conoscevo ancora bene le vostre regole. Sbagliando si impara. Potrò ancora contare sul vostro aiuto? Spero di sì. Cordialmente, alessio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate per la mia indiscrezione. Spero accettiate le mie scuse. In realtà non conoscevo ancora bene le vostre regole. Sbagliando si impara. Potrò ancora contare sul vostro aiuto? Spero di sì. Cordialmente, alessio.

In realtà sono regole che dovrebbero valere ovunque.. non solo in questo forum.. comunque per imparare ci sono le versioni free: Max (così parti direttamente con la 8), vray, Brazil (Rio).. ampia scelta insomma..

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In realtà sono regole che dovrebbero valere ovunque.. non solo in questo forum.. comunque per imparare ci sono le versioni free: Max (così parti direttamente con la 8), vray, Brazil (Rio).. ampia scelta insomma..

Ciao.

ti sarei grato se mi indicassi il link da cui scaricare le versioni gratis...a buon rendere

Link al messaggio
Condividi su altri siti