Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti! ho questo problemino da sottoporvi, ho un dvd che ho creato ed ho chiuso il progetto dato che il lavoro fu finito e definito tempo fa, ma nasce ora la richiesta di sostituire i sottofondi audio presenti nei menu che avevo creato...quale il problema: non avendo piu il progetto aperto che ha creato l'interfaccia del dvd, pensavo di editare in qualche modo il file VOB incriminato( fortunatamente identificato nella lista di VOB) e di sostituire successivamente il VOB rieditato con l'audio nuovo...qualcuno sa come aprire o editare un file VOB dove sia ha la possibilita' di togliere l'audio e sostituirlo con uno nuovo?

GRAZIE A TUTTI anticipatamente!

Marcello

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nir    0
Inviata (modificato)

Una volta mi è successa la stessa cosa... tramite un programmino che ho ricevuto con l'acquisto di un masterizzatore DVD (My DVD) ho risolto: ho importato il Vob, ho esportato in avi e l'ho rielaborato in Premier.

spero di aver capito la tua richesta e di esserti sato utile

ciao

Modificato da Nirì

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vob2avi

Il consiglio che do in queste situazioni è sempre lo stesso: prova in google a mettere:

"formato di partenza"2"formato di destinazione" e vedrai che trovi sempre qualcosa che fa al caso tuo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa mi è accaduto: ho un VOB file che devo sostituire l'audio...e rimportarlo all'interno del DVD, fin qui sembra facile...il problema è che una volta sostituito l'audio e riconvertito tutto in VOB...(essendo questo VOB l'insieme dei video di fondo dei menu..) tutti i link sono saltati...ora la mia domanda è: come mai? per precauzione ho mantenuto i file IFO e BUP del VOB originale pensando che all'interno di questi erano presenti le informazioni dei link dei menu...invece a quanto pare cambiare il VOB con un altro (chiaramente stesso nome!...) non funziona! come posso quindi sostituire solo l'audio senza modificare i link? esiste un programma cha fa questo? GRAZIEE!! PLeaseeeee....HELP MEEE!!! :wallbash:

Marcello

Link al messaggio
Condividi su altri siti