Vai al contenuto
tria

Grazie Beatzy!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

FANTASTICO!!!!FANTASTICO!!!!FANTASTICO!!!!FANTASTICO!!!!FANTASTICO!!!!FANTASTICO!!!!

finalmente.. eccolla qui la nuova work station!!!!gia annegata tra mille cavi

fantastico ancora non ci credo...

l'ho testata un pochino, con qualche modello pesantuccio scaricato da internet ed una bomba!!!

non vedo l'ora di lavoare a qualcosa di serio!!!!!!!

grazie beatzie.. soprattutto per la pazienza.. !!!!

non so come avrei fatto senza di te...

solo che................... potevi aspettare altri 10 gg x consegnarmelo?????

ora stare sui libri è ancora + difficile :unsure: e fino al 18 devo studiare solo impianti di depurazione e di condizionamento :wallbash:

a presto

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

post-5011-1152384564_thumb.jpg

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

your welocme :)

la situazione era questa.. tria voleva avere un sistema abbastanza stabile..

principalmente ha deciso di farla da sola, pero quanto ho visto tutte le configurazioni, che pensa di fare la detto, che farà un errore grande :)

perché mi e stata simpatica ho fatto una cosa, che principalmente non faccio - lei mi ha mandata i pezzi, che già aveva acquistato (processore x2 4200+ una scheda video ati x1300 /o x300 boh.. non mi ricordo), dvd, fdd.. e un case... terribile..)

ho messo una scheda madre di abit, può di ram.. geil, alimentatore enermax EG465, e alla fine cambiato la case con la chakra di enermax..

overclockato unpo la CPU.. ho fatto la macchina e la rispedito..

mi sembra, che e contenta (se impara anche come si scrive il mio nickname anche io sarei contento :P :P ;) )

PS

questo computer in questo posto (come si vede sula foto) NON sta bene.. non può respirare poverino...

Modificato da BeaZtiE

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questo computer in questo posto (come si vede sula foto) NON sta bene.. non può respirare poverino...

tutti con i case aperti!!!! lo dice BeaZtiE!!!!!! anche i PC sofronno il caldo, a volte mi chiedo se non siano animati!!!!

quà vado in OT ma secondo voi.... noi siamo fatti di atomi e l'unica cosa che ci differenzia da un sasso è la nostra complessità di legami tra i vari atomi, una alta complessità di un oggetto come un pc potrebbe portare ad un essere vivente????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quà vado in OT ma secondo voi.... noi siamo fatti di atomi e l'unica cosa che ci differenzia da un sasso è la nostra complessità di legami tra i vari atomi, una alta complessità di un oggetto come un pc potrebbe portare ad un essere vivente????

mi intripperei a rispondere, ma mi sa che diventa u ndiscorso infinito :lol: soprttutto perchè è davvero troppo confinante con questioni di fede, che pereferirei non sollevare ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti