Vai al contenuto

Recommended Posts

:eek: mamma mia quanti particolari!!!!

si, è bello anche se inserito in un contesto e non su sfondo bianco avrebbe reso ancora di +.

Curiosità: con quale sw hai modellato?

in gamba ;):hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Inviata (modificato)

Semplicemente Fanatastico in tutto e per tutto.

Se fai un bel rendering,magari con una bella ambientazione,per me e' da Gallery.

Bravissimo,ciao,Andrea.

Modificato da Ospite

Link al messaggio
Condividi su altri siti

modellazione veramente spaventosa. mi ricorda quei robot fatti con i pezzi dei trattori... ma forse eri proprio tu??!!

comunque troppo belli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che le macchine agricole a vuoi (mi sembrava che l'altro fosse in partecipazione con tuo fratello o ricordo male?) stanno davvero antipatiche, passate il tempo a distruggerle, farci dei robot e poi fotografarl...no apsetta è u nrender! d'oh... :lol::lol: mettici un colorino o megliio ancora un immagine di sfondo e posta SUBITO in gallery senza passare dal via! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Appena l'ho vista mi son detto:" ecco qualcosa di interessante"...Complimenti mi piace un sacco...data la mia curiosità mi piacerebbe sapere qualche curiosità,tipo quanto ci hai messo a modellarlo e il tempo di render e altre informazioni magari...

Bye

P.S.: anch'io aspetto la versione con background...

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi mi fate stare bene con i vostri consigli e complimenti. il modello e' stato modellato texturizzato e renderizzato con 3d studio max le texture sono state fotografate con la digitale parti di macchine agricole dismesse vicino a casa mia la modellazione non e' stata difficile infatti i pezzi sono quasi tutte primitive convertite in poly e moddate (neanche troppo).

il primo partendo da sinistra e' un ambient occlusion con mental ray. il secondo partendo da sinistra e' un hdri

(l' immagine della cucina che si trova free in rete) l' ho regolata in modo da illuminare il modello con la luce proveniente da una delle finestre. il terzo e' una vray light con gi bianca. per quanto riguarda il fotoinserimento ne ho fatto uno che secondo me e' venuto bene e lo postero' oggi o domani.

l' idea di base e' fare un animazione (breve!!) su sfondo reale con una telecamera mobile utilizzando camera track (magari quella di 3d studio)..dimenticavo tempi di rendering con hdri 3-4 minuti a frame (normalissimo pentium 4 - 1 g di ram - ati 9002.... insomma computer non proprio per grafica 3d ;) )

a presto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello, ma mi piace solo la versione "bianca" con l'occlusion. La versione texturizzata fa perdere molti particolari, oppure basterebbe metterci della sporcizia fra le insenature per dargli un look piu vissuto.

ciao e complimenti

mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per la gallery, anche se IMHO l'immagine è leggermente scuretta e mi piacerebbe vederlo in una posa meno "scomposta" perchè secondo me così non si apprezza in pieno il livello di dettaglio del modello...

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ora come la metto con me stesso? dai! di un pò? :crying:

:wallbash::wallbash::wallbash:

strastupendo... gallery a voto PIENO full five 5!!!

:Clap03::Clap03::Clap03:

ah... dimenticavo...

ora ci dici come hai fatto l'ultimo up?!?

è perfetto addirittura lo sfondo e il 3d hanno la stessa saturazione! stessa luce stesso tutto! ....

Modificato da mikele1604

Link al messaggio
Condividi su altri siti