Vai al contenuto
Guest dormopoco

Maxwellrender 1.1

Recommended Posts

Guest dormopoco   
Guest dormopoco

Ciao ragazzi che ne dite di provare questa relase e vedere se è migliorato ancora qualcosa??

Io appena l'ho avviato mi sono accordo che all'interno di max non ci sono piu i materiale come:

maxwell emitter

maxwell metal

maxwell plastic

maxwell diffuse

è necessario fare tutto tramite il plugin per la creazione dei mat.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco   
Guest dormopoco

io per ora sto lavorando in ambiente max e non ho avuto crash ma la scena è molto semplice.

Ho caricato le mappe glare e me le fa vedere nella preview ma nel render finale no!!

perche?!?!?!

intanto posto questa spettacolare immagine ucita dalla 1.1 sicuramente uguale se calcolata con la 1.0.

post-29-1130656822.jpg

in attesa di un vostro aiutino per il glare vi saluto calorosamente ci sentiamo tra poco, appena finito la scena posto i risultati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco   
Guest dormopoco

mannaggio mi è saltata la corrente avevo preparato un video che èra una figata!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco   
Guest dormopoco

ma tutti i mat che fine hanno fatto? in 3ds max c'erano i soliti maxwellplastic eccettera non ce modo di riaverli??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco   
Guest dormopoco

azz allora è come credevo bisogna usare perforza il mat editor di maxwellrender. che strazio cmq grazie dagon. ciaos.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×