Vai al contenuto
NeoX

Mad Modelling Cyborg Head

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti,

tra un lavoro e l'altro, la perdita di alcuni lavori che avevo postato come W.i.p causa virus e formattone; non riesco mai a dedicarmi a qualcosa di mio e sinceramente è frustrante questa cosa...... vabbè ho iniziato dunque questo progetto che sinceramente non so che proporzioni avrà visto che voglio dettagliarlo in maniera esasperata per ottenere qualcosa di diverso.

Si tratta della costruzione di un cyborg, in questo caso solo la testa, effettuato da nano macchine.

Grazie per chi mi volesse seguire e ovviamente consigliare.

Questa è la testa che ho modellato da zero, non volevo la perfezione organica anche se mi ci sn comunque perso, in conseguenza a quello a cui verrà sottoposta: :devil:

gallery_1724_39_24005.jpg

gallery_1724_39_35792.jpg

Si inizia:

gallery_1724_39_78000.jpggallery_1724_39_35879.jpg

Le nano macchine che prima ho concepito su carta avranno in linea di massima questo stile:

gallery_1724_39_31181.jpg

Modificato da NeoX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia a te NeoXone... non mi puoi uscire con sti lavori cyborgosi ç_ç bellissimo... anche solo la parte organica umana, anche se evidentemente non è il fine di quest'immagine è davvero molto ben curata e perfetta... davvero bella :D mi piace anche il concept delle nano macchine... non ho ben capito dove le applicherai ma credo ci sia tempo per scoprirlo :D bellissimo... buon lavoro, ti seguo ;) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie Garriden e Lollos!

Ciao madmatt!! Si un pò con Xsi per alcuni particolari ma per il resto sto usando Silo.....

Ecco dove si collocherà almeno la prima nano macchina:

gallery_1724_39_124592.jpg

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

seguirò 4ever qualunque tuo lavoro o mitico! sei troppo bravo secondo me, sta venendo benissimo!!!!!! peraltro non vorrei dire caxxxte ma è il primo (o uno dei primi) lavori con silo su questo sito, ottima dimostrazione delle note qualità del sw ^_^ ^_^ renderizzarai poi in che sw? ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
seguirò 4ever qualunque tuo lavoro o mitico! sei troppo bravo secondo me, sta venendo benissimo!!!!!! peraltro non vorrei dire caxxxte ma è il primo (o uno dei primi) lavori con silo su questo sito, ottima dimostrazione delle note qualità del sw ^_^^_^ renderizzarai poi in che sw? ^_^^_^

Azz ragazzi mi fate arrossire... grazie davvero tutti troppo buoni. Texturizzerò un pò e anche finirò di dettagliare con Zbrush per il resto mi affiderò al mio fido compagno 3D Studio con il suo Scanline!!! :D

Grazie a presto!

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

AHHHH !!! Che male che deve fare la guancia scuarciata..che senso...Voglio vedere come farai le texture in quel punto...Vai avanti così...

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Qualche piccolo up, ho dettagliato un pò la nano macchina della guancia.... mi manca ancora un pò di dettaglio sui tentacoli. A presto ciao!! huhuuhhu mi accorgo solo ora che ci sei pure tu!! DEMON! vecchio amico treddiano! che onore averti qui.... tutto ok? ciao Stammi bene!

gallery_1724_39_46693.jpg

gallery_1724_39_8064.jpg

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sto iniziando a cercare un pò di espressività per non rendere il modello troppo spento.... l'occhio destro vi sembrerà esagerato ma ci sarà qualcosa che lo terrà aperto a quelo modo :D ..... ciao e grazie, buon Week-end!

gallery_1724_39_18235.jpg

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti