Vai al contenuto
vezio

Aumentare Il Numero Vertici Di Una Faccia

Recommended Posts

ciao a tutti....

tempo fa mi cimentai a creare un cubetto di ghiaccio.....

l'effetto di superficie irregolare del cubetto la ottenni con un po di noise....

partivo da un cubo (primitiva standard di max) avevo quindi vari segmenti per ogni faccia...

voorei ricreare un effetto simile per le vetrate di na chiesa.

il perblema è che i solidi sono importati da autocad, quindi le facce non sono divise in tanti segmenti, di conseguenza non deforma le facce del solidi.... :(:(

adesso come posso fare a suddividere le facce in maniera da ottenere l'effetto di deformazione :blink2:

grazie...... :hello:

post-18332-1152345112_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì eh: converti l'oggetto delle vetrate in Mesh (se non è Mesh è Poly :P , e con il comando "Quick Slice" puoi tagliare letteralmente a mano la mesh... a quel punto o a mano, o col modificatore noise, rifai la stessa roba!

Non l'ho mai fatto, ma con quel tipo di problema, io tenterei quella strada; visto che nessuno ha ancora suggerito niente... :hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie...

adesso provo......

in ogni caso se esistono altri modi per deformare una faccia in quel modo potrei provare......

sto lavorando adesso a questa cosa tra poco vi faccio sapere.... :hello::hello::hello:

di nuovo grazie.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×