Vai al contenuto

Recommended Posts

e' il mio primo lavoro che metto in questa sezione , vorrei da tutti consigli , visto che sono ancora lontano anni luce da neo , ma e' il mio nemico numero uno.... per interni........ scherzo.....

grazie a tutti per i consigli in anticipo... e un buon anno .....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I mattoni risultano troppo piatti. Aumeta il bump o usa il displace. La muratura sopra e sotto il camino hanno dimensioni diverse anche se sono fatte dello stesso materiale.

Non capisco bene di che materiale è fatta la sedia :huh: Imo farei anche un pò meno trasparente la tenda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe come inizio possiamo dire che và piuttosto bene, mi piace l'idea e l'inquadratura.

Tuttavia si nota subito qualche problemino con il tiling delle texture sia nelle pareti in pietra che in quella in mattoni.

Per quanto riguarda l'architrave del camino se la volevi fare in granito ed hai usato le celle allora aumentane il numero.

Aumenta il bump in genere perchè il tutto mi sembra abbastanza piatto!

Ripeto i presupposti ci sono devi lavorarci sù ancora un bel pò

Ciao Paolo

P.S. dimenticavo per favore cambia il materiale della sedia perchè mi sembra quasi di plastica trasperente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto Bebo e PCOCCO per la tiling delle texture, in + renderei meno regolare lo spigolo dei muri, visto il materiale di cui dovrebbero essere composti.

Il fuoco non emette luce, prova ad aggiungere una omni dai toni caldi.

Sistemando queste cose secondo me avrai una scena ad effetto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti