Vai al contenuto

Recommended Posts

Ri    0

Visto che non riesco mai a completare un wip :crying: ne apro un'altro :Clap03: nella speranza che questo vado a buon fine...

L'ho iniziata questa settimana e quindi salto le fasi iniziali e posto subito l'avanzamento lavori...

robot17ly.th.jpg robot24sh.th.jpg

robot36az.th.jpg robot48yp.th.jpg

si si manca la testa... la farò al più presto... per ora stò controllando i movimenti e le compenetrazioni quindi ha già un mezzo rig. Finita la fase di controllo pezzi vari, metterò un po' di cavolate interne.

Fatta con Maya, solo nurbs.

Per ora un Ciaooo a tutti e alla prossima :hello:

Ri

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao robottina, io devo farmi un pc nuovo e sono una new entry di maya..

che skeda video mi consigli?

se hai msn parliamo un po li

grazie

angelusweb@hotmail.com

ho anke diversi tutorial su maya ma vedo che sei gia brava cosi! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ri    0
io devo farmi un pc nuovo e sono una new entry di maya..

che skeda video mi consigli?

Mi sa che io non sono la più indicata per questo genere di info.... è da un po' che non mi informo sui nuovi componenti inoltre credo ci sia una sezione hardware. Io uso la geforce 5950 della Nvidia e mi trovo bene.

ho anke diversi tutorial su maya ma vedo che sei gia brava cosi!

Di tutorial ne ho anch'io parecchi... ma sono fortunata ad avere a mia disposizione un tutorial umano eheh (grazie Adler per le tue dritte sulle nurbs).

Ho ancora molto da imparare anche perchè ci ho sempre cozzato con le nurbs ed è per questo che mi sono messa a fare questo modello.

Spero per settimana prossima di ficcarci anche la testa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cioè io cerco un tutorial di come creare un corpo, magari anke il tutorial del drago mi servirebbe...

potresti essere cosi gentile da mandarmelo please?!!??! :D thanks

cioè io cerco un tutorial di come creare un corpo, magari anke il tutorial del drago mi servirebbe...

potresti essere cosi gentile da mandarmelo please?!!??! :D thanks

PS come fai nel rendering ad avere uno sfondo bianco tutto illuminato?

a me è sempre scuro!!!

sono nuovo con maya.. perdonami! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ri    0
Inviata (modificato)

a meno che il tuo msn non è dotato di teletrasporto ho paura di non riuscire a spedirti il mio collega via mail :lol:

PS come fai nel rendering ad avere uno sfondo bianco tutto illuminato?

Lo sfondo della camera è bianco e sul pavimento c'è una ramp sull'ambient per non avere il bordo del piano nell'orizzonte

Comunque ti consiglio i tutorial della gnomon che sono secondo me i migliori in assoluto

Ri

Modificato da ^Ri^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cercavo qualkcosa di gratisse...

se hai qualke tutorial da mandarmi... please

certo ke ce l'hai proprio su con sti tutorial!xke nn impari a mettere un po' di soldi da parte e nn a scaricare illegalmente... :blush:

cmq

ottimo modello ^Ri^!!

ti seguo :Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ri    0
ottimo modello ^Ri^!!
Grazie Parol.a, ora faccio qualche test e presto ci saranno nuovi Up a una qualità maggiore...

cercavo qualkcosa di gratisse...

se hai qualke tutorial da mandarmi... please

Di tutorial gratis cerca con google e ne trovi in internet. Quelli che ho sono sulle mie lacune e sono libri e dvd a pagamento.

potresti essere cosi gentile da mandarmelo please?!!??!

Ma forse tu intendi il drago che avevo postato qui molto tempo fa??? di quel drago c'è ancora solo il faccione e un corpo abozzato in attesa di imparare a usare zbrush... visto che modellare le scaglie è troppo lungo e creare una mappa di displacement in maya è un po lunga... Per il resto io quel drago non ho usato nessun tutorial ho fatto degli schizzi a mano da usare come plane e son partita con la modellazione.

Spero di aver risposto ai tuoi quesiti.

A presto :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dato che non posso permettermi di pagare cifre esorbitanti per un tutorial preferisco scaricarlo...

cmq vorrei vedere la licenza di maya di tutti quelli che parlano.. di illegalità!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perké nn iniziare dalla tua di licenza :blink: ?!?!?!?

Ps.Il forum mi sembra che sia stato creato per discutere dei problemi ke si hanno/per mostrare i propri lavori in computer grafica, non per scambiarsi tutorial come figurine...Se hai dei dubbi basta kiedere, come fanno tutti continuamente ;) !

Pps.Se vuoi cambiare lo sfondo della telecamera,vai nel CAMERA ATTRIBUTE EDITOR dal menù a tendina VIEW ke si trova subito sopra il piano di lavoro, cerca ENVIROMENT, apri il sottomenù...e cambia colore :)!

:hello: CiAuZ :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mrx    0

proprio bellino....... con una prima occhiata all'immagine credevo fosse fatta in poly....che velocità! ...ma sono NURBS :lol:

mrx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq ti ringrazio per avermi risposto...

pultropp le figure a questo punto servono per capirci qualkosa di questo bel programma...

pazienza se la pensiamo diversamente, cmq nn muore nessuno dai! Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ri    0

Come al solito non riesco a portare avanti più cose insieme... ma sono andata avanti piccolo up per test texture, e l'ambientazione che stò creando a parte... (lo sfondo è abozzato in photoshop non è quello che voglio fare io)

testtextureim2.th.jpg

testwiffx0.th.jpg

Spero di riuscire a mettere anche tutta l'ambientazione relativamente presto.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello sia il soggetto che l'ambientazione, le texture non mi convincono molto sopratutto quella del volto.

Mi iscrivo e seguo questo W.I.P.

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente interessante!!!!

Ti seguo!

:hello::hello:

dato che non posso permettermi di pagare cifre esorbitanti per un tutorial preferisco scaricarlo...

cmq vorrei vedere la licenza di maya di tutti quelli che parlano.. di illegalità!

1- sei nella sezione wip, qui si discute sul progetto che sta portando avanti la persona che apre la discussione.

2- se su un forum ci sono delle regole basta seguirle per non trovarsi in spiacevoli inconvenienti.

3- nessuno ti ha chiesto di mostrare la licenza o altro, non farlo tu con gli altri.

4- c'è una sezione con scritto TUTORIAL, e se nn trovi niente lì, puoi sempre guardare su RISORSE IN RETE RIGUARDO IL 3d

5-se avessi letto le FAQ...sapresti benissimo come comportarti.-->FAQ

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto la oportunita di vedere questo lavoro in modo piu dettagliato, nn solo e interesante ma cresce ogni giorno, come tutti incluso me il lavoro prende tanto tempo e ci lascia poco per lavori personale, ma e sempre in testa finire questi tipi di lavori, avolte si cerca dei stili e si porta avanti raggionando su! sono siccuro che verra un bell lavoro , e fatto in nurbs che gia e una cosa che quoto al 100% vai RI che stai andando bene!

poi scusatemi tanto MA CHE CAZZO DI PROBLEMA AVETE CON TUTORIALS E LICENZE dovete sempre dire qualcosa!!!???? i tutorials si trovano ovunque gratis da gente che nn ha problemmi di far imparare a li altri le loro conquiste di metodi ecc, ESSISTE GOOGLE! E ILEGALE QUELLO??? poi se io ho un tutorial nn vedo perche nn lo poso pasare a qualcun altro come si farebbe con un video game, qui si parla di conoscenza di imparare!

Modificato da Adler

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni, io con le NURBS non so modellare neanche una mela :P

Veramente un bel modello, animato poi sarebbe stupendo ;)

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
poi scusatemi tanto MA CHE CAZZO DI PROBLEMA AVETE CON TUTORIALS E LICENZE dovete sempre dire qualcosa!!!???? i tutorials si trovano ovunque gratis da gente che nn ha problemmi di far imparare a li altri le loro conquiste di metodi ecc, ESSISTE GOOGLE! E ILEGALE QUELLO??? poi se io ho un tutorial nn vedo perche nn lo poso pasare a qualcun altro come si farebbe con un video game, qui si parla di conoscenza di imparare!

è la stessa cosa che gli ho detto io, però forse con altre parole.

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti